R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Chiamalo come vuoi e la cartella è dalle parti di system/etc ;)
maicasajusta hai provato? Quanto ci mette a te per riempire la memoria con quel comando? Nel frattempo ti fa vedere qualcosa la shell o è lì col puntatore che lampeggia?
Dentro la cartella etc c'è la cartella init.d è lì che devo inserire lo script giusto? Ho letto che in quella cartella sono contenuto gli script che si eseguono all'avvio :) quindi dovrebbe essere quella giusta credo, quindi dici che facendolo con blocco note e salvando in formato .sh poi funzioni? Scusami ma non vorrei far danni, script manager alla fine non mi serve a niente giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Giusto giusto giusto :)
Col blocco note dovrebbe andare: l'unico dubbio che ho è che il blocco note lo scrivo su una piattaforma Windows, mentre Android è Linux-based. Non so se c'è qualche incompatibilità. Per sicurezza, scrivi il file (è corto :) ) direttamente nel cellu, e poi mettilo in system/etc/init.d, io ho fatto così ;)
O meglio ancora, prova a fare la procedura da shell e non mettere lo script per vedere se i mostruosi lag tornano al riavvio (a me sono tornati oggi dopo 17 giorni! - leggi sopra il mio post).
Ok allora uso jota text editor, ho visto che si può salvare con codifica Android/Linux e in formato sh
Però sta cosa che quando te sei sceso sotto i 2gb ti è tornato il problema non mi convince perché io i rallentamenti li ho solo sotto i 2gb... Quindi magari a me non risolve niente, poi il mio a differenza di altri se libero lo spazio torna subito veloce a differenza di quelli che formattavano.... Se quel procedimento sotto i 2gb non funziona nel mio caso è inutile però penso di provare lo stesso in fondo danni non ne dovrebbe fare...
Aggiornamento: procedura eseguita e come mi aspettavo non funziona, test eseguito con 700mb liberi ed il telefono è lo stesso inutilizzabile :( io non posso dirvi se sopra i 2gb liberi funziona perché a me il bug parte dai 2gb e sopra quella soglia è sempre stato velocissimo, peccato :( non noto proprio una minima differenza rispetto a prima... Test eseguito sia prima sia dopo il riavvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2