lagfix è dio! ero lentissimo, 0.02 di random write...ho donato per il toolkit aggiornato al 4.2.2, rifatto il root e lagfixxato! ora sono tornato 130.xx di random write :D grande!
Visualizzazione stampabile
lagfix è dio! ero lentissimo, 0.02 di random write...ho donato per il toolkit aggiornato al 4.2.2, rifatto il root e lagfixxato! ora sono tornato 130.xx di random write :D grande!
Che voi sappiate ci sono controindicazioni nell'usare lagfix abbastanza spesso? Che so, una volta a settimana...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
..anche io ho preso la versione donate di lagfix (credo meriti), così ho messo lo scheduling una volta alla settimana..
ciò che non ho ancora compreso e se convenga comunque fare una volta la procedura sulla scheda SD come da topic su xda e poi, invece dello script, usare lagfix..lo dico perché l'applicazione fa solo il trimmer del filesystem in merito all'uso RAM del processore (se ho inteso bene), agendo sulla rimodulazione dei processi scrittura/lettura della memoria di sistema, cache e data, ma non effettua la procedura di "riempimento con file .tmp e poi svuotamento" che indica il topic su XDA, qui riportato..
Infatti io l'ultima volta che ho fatto la procedura manuale ho annullato la creazione del file temp ed il resto l'ha fatto efficacemente lo stesso ;)
scusate ho il chip incriminato (V3U00M) e usando l'app eMMC Brickbug Check e l'app è un "NO. SANE CHIP". Ho il nexus con impostazioni di fabbrica e da un paio di giorni ho rallentamenti soprattutto all'avvio.
per controllare la velocità che applicazione devo scaricare?
se porto tutto alle impostazioni di fabbrica risolvo il problema? o devo fare necessariamente la procedura di pag 12, che per me sembra molto complicata?
grazie anticipatamente
Scarica antutu benchmark e fai un run: se Random Write è sopra 0.40MB/sec allora è OK, se è tipo a 0.2-0.1MB/sec allora è impomato.
Se formatti si ripristini, ma puoi aggiustare tutto con lagfix o la procedura manuale.
Leggi le prime 5 pag di questo thread almeno, lì hai molte info ;)