Anche il mio cancellando file ritorna veloce, quindi alla fine hai lo stesso problema puetroppo per te me e gli altri
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato a fare il reset impostazioni. Appena resettato il cell è tornato velocissimo: SW 12Mb!!!
Ho reinstallato tutte le app che avevo prima (da origine sconosciuta e playstore, circa 2 gb di app) ed il bechmark è sceso di un pochino a SW11 (però credo si possa dare la colpa a tutte le app in backgroung tipo skype, etc).
Ho reinserito i video che avevo prima (lasciando 2,5gb liberi) ed il benchmark è sceso a SW9 che da quanto so per le memorie ssd dei pc è normale rallentarsi di un pò al quasi esaurimento dello spazio libero e credo che le memorie dei smart siano simili da questo punto di vista.
Ora quindi non so che pensare... i miei smart sono affetti o no da questo problema? Forse nei prossimi giorni con l'uso, il problema si ripresenterà??? Io nel frattempo mi gratto ed incrocio le dita.
Ragazzi, oggi ho scartato il mio nexus e purtroppo ho scoperto di averne uno con il chip V3U00M. Ora che faccio?è un modello d2.
Sono veramente confuso sul da farsi ma soprattutto deluso da google..ma secondo voi, non posso andare dove l'ho comprato oppure contattare l'assistenza o altro?possibile che non si possa fare niente?il cellulare l'ho comprato martedì scorso..Aiutamtemi per favore...
Non é detto che abbia quel problema...non disperare troppo presto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e come faccio a capirlo!?!posso fare delle prove, o è rischioso? COnsigliami qualcosa per favore...penso di aver buttato i soldi...
Ti ho risposto nell'altro topic (che verrà chiuso a breve).
Prova a fare questo test https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.
Se ti dice che il chip è sano non dovresti avere problemi. Anche io ho quel chip e il Nexus da ottobre 2012, mai avuto alcun problema.
Ci sono persone che non hanno quel chip ma hanno il Nexus incasinatissimo.
Smanetta quanto vuoi, se lo trovi veloce e reattivo non pensarci più.
Io penso di avere il miglior telefono in circolazione alla faccia del chip buggato !!
Grazie per l'aiuto,
Ho già fatto il test e mi da queste informazioni:
type V3U00M
date 01\1998
CID 1510056335530304d0..ecc
FwEwv 0x=d
Brick Bug
No. Sane Chip.
Non mi consigli di venderlo?Se conviene farlo, volevo farlo ora perchè almeno posso chiedere la stessa cifra con cui l'ho pagato..
help me please!
P.S. ma altre prove non ne posso fare? Se riempo tanto il cell posso vedere se me lo fa?oppure se lo faccio rischio di rovinarlo, se ha questo problema..?!?
Spero che quello che dici tu sia vero, perchè anche quelli che avevano quel messaggio hanno problemi...COmunque se trovo un acquirente mi sa che lo vendo...non posso contattare nessuno per vedere se me lo cambiano?