Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TattooRulez
Basta fare un hard reset e torna tutto così? Non è che poi rimango col cell lento?
Ora in caso provo, per la verità non vorrei farlo per scorprire cheè un cell fallato...
guarda per come la vedo io se hai tutta questa paranoia vendilo e stai tranquillo almeno! hai letto la discussione o almeno il titolo? "problema e SOLUZIONE" quindi
primo:non tutti i nexus ne sono afflitti anche se con il chip incriminato
secondo:c'è una SOLUZIONE
terzo:andare in paranoia non aiuta di certo
quarto:se vuoi venderlo ripeto vendilo pure!
scusa se magari sono stato brusco,ma é solo quello che penso visto che non é un problema ne mortale ne irrisolvibile! ; )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma chi lo aveva portato in assistenza... non ha ancora nessun aggiornamento o notizie del suo Nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
guarda per come la vedo io se hai tutta questa paranoia vendilo e stai tranquillo almeno!
Perfettamente d'accordo ! Vendilo oggi pomeriggio, tanto si è capito che non hai capito quello che ti è stato detto fino ad ora.
Più della metà degli iscritti a questo forum hanno un chip incriminato di agosto 2012, ma la notte riescono a dormire lo stesso. E' inutile ripetere pagine e pagine di discorsi fatti e rifatti.
C'è chi pensa ancora che uno o due film caricati sulla memoria possano pregiudicare la fluidità del telefono.
-
Vendilo a me a metà prezzo così ti aiuto a risolvere tutti i tuoi problemi... quante seghe mentali... senza poi neanche avere il problema... le tue sono seghe mentali preventive... :)
-
Ho un Nexus con il chip in questione (V3U00M del 11/2012) e con l'app segnalata risulta "sane chip".
Ora premesso che non credo riuscirò a consumare tutta ma memoria a disposizione (per avere problemi ci dovrebbe essere meno di 3 Gb liberi) per cui non dovrei avere rallentamenti da quanto ho letto i chip fallati dovrebbero essere quelli 8/2012 e 9/2012.
Inoltre, ho letto che anche qualche altro telefono con chip diverso ha avuto lo stesso problema.
Comunque, per il momento sono soddisfatto del telefono e se proprio dovesse presentarsi il problema mi sembra di capire che le soluzioni ci sono e che c'è poco da disperarsi.
-
Stesso problema vostro, chip V3U00M senza rischio di brick bug.Cancellando dei file grandi (film) è tornato fluido. Il random write però è basso. Su cosa impatta il random write?
nb non avevo poco spazio libero, ma diversi film.
-
Quote:
mutaforme
Stesso problema vostro, chip V3U00M senza rischio di brick bug.Cancellando dei file grandi (film) è tornato fluido. Il random write però è basso. Su cosa impatta il random write?
nb non avevo poco spazio libero, ma diversi film.
Il random write è normale a 0.4-0.5 il tuo quanto ha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Il random write è normale a 0.4-0.5 il tuo quanto ha?
Adesso ho
Sequential Write 8.49
Random Write 0.11
e va abbastanza bene.
poco fa random write era 0.02 , più cancello e più si velocizza il tutto.
Ho notato comunque che quando c'è il problema ci mette una vita a riaccendersi lo schermo, se era spento, e anche quando arrivano le chiamate per un po' lo schermo è nero.
-
Ma in nessun modo si può mandare una nostra "lamentela" ecco alla google?! é assurda una cosa così inspiegabile su un dispositivo come il nexus :mad:! basterebbe che arrivasse anche a uno sviluppatore! Non c'è un forum in cui possono essere contattati?
-
Quote:
Bazzu
Ma in nessun modo si può mandare una nostra "lamentela" ecco alla google?! é assurda una cosa così inspiegabile su un dispositivo come il nexus :mad:! basterebbe che arrivasse anche a uno sviluppatore! Non c'è un forum in cui possono essere contattati?
Questo non lo so, ma forse l'hanno anche già fatto... Ma te bazzu che l'avevi mandato in assistenza proprio non ti hanno risolto? Sempre stessi problemi?
@mutaforme si quei valori non sono il top ma non sono nemmeno così male, sicuramente meglio di prima, se hai il root usa il lagfix e vedrai che ti tornano perfettamente nella norma :)