Funziona magnificamente! Peccato aver perso Skygo, ma il telefono è rinato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona magnificamente! Peccato aver perso Skygo, ma il telefono è rinato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perdonate la domanda da ESTREMO ignorante della materia (sono nel mondo android da qualche mese ma non ho ancora affrontato questioni del genere): mi sapreste dire non dico cosa sono (se qualcuno ne ha voglia e tempo gliene sarei grato) ma dove andare a prendere questi "toolkit" ?
Ebbene sì ho anche io questo problema e vorrei cercare di risolverlo...
Grazie della vostra disponibilità.
Primo Nexus un C1 con chipset VYL00M del 12/2011
Spoiler:
Secondo Nexus un D1 con chipset V3U00M del 12/2012 sane chip
Spoiler:
A quanto pare è più veloce il secondo, ma non so se può presentare il problema in futuro. Cosa ne pensate? Lanciando il test finisce prima il D1 ma di un bel po'.
Ps. Entrambi con cyano 10.1
Ho usato lagfix sul primo ma non è cambiato niente. Sul primo ero arrivato ad avere circa 3 giga di spazio rimanente, non so prima se era più veloce o meno. Da quello che ho capito di sicuro sul 2 nexus si presenterà il problema molto più marcato al raggiungimento di una certa soglia di spazio occupato. Eppure sul primo non ci doveva essere proprio il problema (non pregiudica l'utilizzo questo è vero, ma confrontando in questo momento con il 2 la differenza si nota eccome). Detto questo credo che per il momento dovrei stare attento a non avere meno di 4 giga liberi, altrimenti poi dovrei ricorrere al workaround e sperare di avere i valori come quelli attuali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma vanno bene per me che ho 4.2.2 ? Siccome non c'è questa scelta mi sono bloccato onde evitare pasticci. Nel link da te gentilmente indicatomi vedo un link per scaricare dei file da sovrascrivere agli originali per far sì da avere il supporto alla 4.2.2 ma pur seguendo la procedura non compare lo stesso in elenco. Cosa sbaglio?
Io consiglio sicuramente questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html