Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Adesso ho
Sequential Write 8.49
Random Write 0.11
e va abbastanza bene.
poco fa random write era 0.02 , più cancello e più si velocizza il tutto.
Ho notato comunque che quando c'è il problema ci mette una vita a riaccendersi lo schermo, se era spento, e anche quando arrivano le chiamate per un po' lo schermo è nero.
Essendo passati da 0.01 possiamo tranquillamente dire che il telefono a 0.25 va bene, senza particolari problemi. Io, dopo aver usato lagfix, ho valori ancora migliori, ma al primo riavvio si assestano su 0.1, che per me va anche bene. Ho 2gb liberi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Volevo chiedervi anche una cosa, ma con lagfix voi spuntate "system"? Io ho provato entrambi i modi, ma non so quale sia consigliabile. A che serve?
-
trovo poco serio il comportamento delle aziende dietro il Galaxy Nexus e quindi Google e Samsung. Un cliente non dovrebbe essere costretto ad acquistare un prodotto e sebbene ancora in garanzia, ritrovarsi un telefono inutilizzabile dopo poco e a non poter occupare lo spazio dello storage interno disponibile. Il problema è anche di principio. Non ho ancora mandato in garanzia il terminale ma dubito verrà risolto alla prima occasione se non con un format e reset del software, cosa praticamente inutile e c'è gente che aspetta da mesi una risoluzione definitiva che si ha soltanto con la sostituzione della scheda logica.
Tutte le patch, kernel e workaround applicati semplicemente NON sono una soluzione anche perchè bisogna lasciare libero almeno un buon 25% dello spazio e onestamente mi sembra ridicolo.
Quindi in sostanza io dovrei ... formattare il telefono, rootarlo, non utilizzare piu' dell'80% della memoria eMMc, tentare prima con Lag Fix, poi magari con il Fancy kernel che supporta il TRIM (prime releae) e il mount con opzione /discard poi e dopo tutto questo il telefono torna allegramente a dare problemi quando gli pare e in ogni caso.
Ditemi voi se questo prodotto non è un fail. Se devo essere costretto ad usare un dispositivo elettronico in questo modo perchè l'azienda produttrice se ne sbatte di fare un richiamo ufficiale, noto ed accertato su più fronti, tanto vale acquistare un prodotto della concorrenza che ti limita le potenzialità di un terminale, e sapete bene di chi sto parlando. Ma ho troppa poca stima per Apple e mi trovo troppo bene con Android.
A modo mio ho dato il contributo (https://code.google.com/p/android/is...?id=39154#c191)
-
Finora il problema è sparito, s voi si è ripresentato nonostante lagfix?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io da quando uso Lagfix non ho più riscontrato nessun lag o rallentamento!
-
Anch'io ho un nexus col problema del rallentamento. Ho un RW di 0.03 pur avendo 4.5 giga di memoria libera. Se faccio il root perdo tutti i dati e le applicazioni? Con lagfix si risolve il problema?
-
Quote:
parma45
Anch'io ho un nexus col problema del rallentamento. Ho un RW di 0.03 pur avendo 4.5 giga di memoria libera. Se faccio il root perdo tutti i dati e le applicazioni? Con lagfix si risolve il problema?
Le app, i contatti e tutto ciò che è collegato al tuo account di google vengono ripristinati..
Quello che perdi è tutto ciò che è salvato come media: foto, canzoni, video..
-
Quote:
parma45
Dovresti risolvere, ma anche con certi rom o kernel risolvi, ad esempio con la rootbox con il Diamond non ho mai avuto i rallentamenti
Comunque a fare il root non perdi niente però se non hai già sbloccato il bootloader devi prima sbloccare quello quindi perderesti tutto...
-
Quote:
Caluz
Le app, i contatti e tutto ciò che è collegato al tuo account di google vengono ripristinati..
Quello che perdi è tutto ciò che è salvato come media: foto, canzoni, video..
X fare un backup completo basta copiare le cartelle sul PC? Per esempio ho il navigatore tomtom non è che lo perdo se faccio il root? Mi dispiacerebbe pagarlo di nuovo
-
Quote:
parma45
X fare un backup completo basta copiare le cartelle sul PC? Per esempio ho il navigatore tomtom non è che lo perdo se faccio il root? Mi dispiacerebbe pagarlo di nuovo
Le app che hai comprato non le perdi.. Le riscarichi senza pagarle.. Io ho fatto un backup con il nexus root toolkit prima di procedere.. E ho copiato solo i media (cartella DCM e la cartella MUSIC)