Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
CM 10.1 + Fancy Kernel (con MOD Turbo Engine)
potresti provare a cambiare kernel, magari metti l' ak diamond comunque io per esperienza personale ti dico che la cm 10.1 è la rom che fa risaltare maggiormente questo problema di lentezza dei c8 e c9 però se sei affezzionato alla cm per intanto prova a cambiare kernel, la mod turbo engine non so cos' è e non so se potrebbe essere anche quella la causa...
-
Non ci sono affezionato per nulla, ho messo una ROM principalmente solo per l'indicatore batteria :p
Se mi sai dire come potrei togliere quella mod provo prima a togliere quella, altrimenti cambio kernel :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
crashTPS
Non ci sono affezionato per nulla, ho messo una ROM principalmente solo per l'indicatore batteria :p
Se mi sai dire come potrei togliere quella mod provo prima a togliere quella, altrimenti cambio kernel :)
Uppo il post :'(
-
Ho sbloccato il bootloader rootato e usato il lagfix. Da 0.03 sono passato a 0.53
-
Ragazzi cari, ho letto tutto il thread (caxxo, 28 pagine in venti minuti, porca eva). Che dire, sono sconcertato che ci siano problemi del genere ancora nel 2013 e penso di capire che non ci sia ancora una soluzione definitiva, ma sempre palliativi che prima o poi bisogna rifare, tipo lagfix da aprire all'occorrenza.
Il mio cell ieri mi dava mille rallentamenti al secondo (è un D2 e il chip è datato 1998), oggi ho messo la M3 di CyanogenMod 10.1 e fatto per la prima volta un lagfix. I benchmarks di sw e rw sono aumentati, di poco, ma sono aumentati. Prima del lagfix il rw era 0.01 anche se il cell si poteva usare. Cosa c'è di peggio di 0.01? Ora è un po' aumentato e infatti il cell è più fluido.
In attesa di soluzioni speriamo definitive vi auguro una buona vita.
-
Quote:
crashTPS
Nessuno riesce a dai risposta??
-
Pare che ho risolto, reinstallandolo
Voi lasciate solo le due spunte o la mettete anche a system?
-
Sono 4 volte che formatto il cel... Finalmente so il perchè ho il chip prodotto ad agosto V3U00M
Me lo cambiano in garanzia??? spiegandogli che dopo 7 GB va più lento di un nokia 5800 o mi prenderanno in giro facendo il ripristino???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
angelostyle
Sono 4 volte che formatto il cel... Finalmente so il perchè ho il chip prodotto ad agosto V3U00M
Me lo cambiano in garanzia??? spiegandogli che dopo 7 GB va più lento di un nokia 5800 o mi prenderanno in giro facendo il ripristino???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Secondo me te lo formattano e basta, con conseguente disagio e perdita di tempo da parte tua. Personalmente ti consiglio root+lagfix, ormai sono passati diversi giorni e il telefono è sempre perfetto e velocissimo. Prima era ingestibile come il tuo.
-
Lunedì vado a vedere... Non faccio il robot perche non mi posso vedere sky con sky go
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App