Visualizzazione stampabile
-
Root
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ragazzi cari, ho letto tutto il thread (caxxo, 28 pagine in venti minuti, porca eva). Che dire, sono sconcertato che ci siano problemi del genere ancora nel 2013 e penso di capire che non ci sia ancora una soluzione definitiva, ma sempre palliativi che prima o poi bisogna rifare, tipo lagfix da aprire all'occorrenza.
Il mio cell ieri mi dava mille rallentamenti al secondo (è un D2 e il chip è datato 1998), oggi ho messo la M3 di CyanogenMod 10.1 e fatto per la prima volta un lagfix. I benchmarks di sw e rw sono aumentati, di poco, ma sono aumentati. Prima del lagfix il rw era 0.01 anche se il cell si poteva usare. Cosa c'è di peggio di 0.01? Ora è un po' aumentato e infatti il cell è più fluido.
In attesa di soluzioni speriamo definitive vi auguro una buona vita.
Ciao Lex, quale versione hai del chip, così tanto per capire?
-
Ma una guida in italiano??? Ho la ROM stock... Prima di andare alla Samsung ci tento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io non capisco come fate ad usare il telefono con 0.01 ????????
io penso che sti numeri siano buoni per la tombola......
appena preso il mio gnexus aveva 11 Mb/sec di SEQ WR ...... ero contentissimo, telefono una scheggia, l'invia di tutti gli amici con AI FON hehehhe. Google si apriva col solo pensiero, roba tipo 0.2 secondi. Una libidine.
dopo 2 mesi son passato a 7 mb/s. Al quinto mese a 5 mb/sec , sesto mese 3Mb/sec ........ il telefono rallentava sempre di piu.
Adesso sono a 0.38 Mb/sec ............ ed il telefono mi sembra un terminale di 10 anni fa piu o meno, lento, una roba tipo 10 secondi per aprire semplicemente google.
Leggo che voi siete a 0.01 ........................... cioè per aprire google o sbloccare il telefono ci mettete 5 minuti ??????
non avevo necessità di rootare, non mi interessava ...... ma ora sono costretto. Userò il toolkit e farò il backup di tutto, ho circa 3,5 gb liberi e ci metterò un bel po, temo. Poi userò LAGFIX , sperando di tornare a valori decenti , soprattutto un telefono usabile.
Voglio una scheggia, così com'era prima ............ se non ci riesco lo vendo ........... e compro qualcosa che vada piu veloce............. che voi sappiate S3 è esente da questo problema?
-
comunque alla fine ho riscontrato che, con 2GB liberi, usando lagfix, il random write al massimo si posiziona sui 0.25. mi sono reso conto di avere 1GB di cache di applicazioni ed una registrazione audio di 1GB, ho eliminato il tutto ed ho riscontrato che, con 4GB liberi, dopo aver usato lagfix, il random write si è assestato su 0.50
quindi, lagfix funziona e rende utilizzabile il cellulare anche se hai solo 2GB liberi, ma se ne hai 4 funzionerà innegabilmente meglio.
-
Quote:
flashe
io non capisco come fate ad usare il telefono con 0.01 ????????
io penso che sti numeri siano buoni per la tombola......
appena preso il mio gnexus aveva 11 Mb/sec di SEQ WR ...... ero contentissimo, telefono una scheggia, l'invia di tutti gli amici con AI FON hehehhe. Google si apriva col solo pensiero, roba tipo 0.2 secondi. Una libidine.
dopo 2 mesi son passato a 7 mb/s. Al quinto mese a 5 mb/sec , sesto mese 3Mb/sec ........ il telefono rallentava sempre di piu.
Adesso sono a 0.38 Mb/sec ............ ed il telefono mi sembra un terminale di 10 anni fa piu o meno, lento, una roba tipo 10 secondi per aprire semplicemente google.
Leggo che voi siete a 0.01 ........................... cioè per aprire google o sbloccare il telefono ci mettete 5 minuti ??????
non avevo necessità di rootare, non mi interessava ...... ma ora sono costretto. Userò il toolkit e farò il backup di tutto, ho circa 3,5 gb liberi e ci metterò un bel po, temo. Poi userò LAGFIX , sperando di tornare a valori decenti , soprattutto un telefono usabile.
Voglio una scheggia, così com'era prima ............ se non ci riesco lo vendo ........... e compro qualcosa che vada piu veloce............. che voi sappiate S3 è esente da questo problema?
credo si riferiscano al random write, non al sequential write.
comunque, io...con 4GB liberi, oltre a 0.5 di random write ho 11.27 di sequential write. quindi lagfix fa il suo dovere, rimane un peccato il fatto che se lasci troppo poco spazio libero comunque si notano rallentamenti. come dicevo nel post precedente, con 2GB liberi il random write scende a 0.25 mentre il sequential write era a 7.87
-
Ma per vedere la velocità in scrittura del vostro Nexus che programma usate?
Va bene Antutu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ma per vedere la velocità in scrittura del vostro Nexus che programma usate?
Va bene Antutu?
io uso androbench.
-
Quote:
angelostyle
Ma una guida in italiano??? Ho la ROM stock... Prima di andare alla Samsung ci tento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho portato il cell in assistenza e dopo un paio di settimane mi é tornato non con la yakju ma con la versione samsung (quindi bye bye aggiornamenti google) e ice cream 4.1...ma dato che hanno sbloccato il bootloader ho fatto una piallata alla gyn e ho rimesso la 4.2.2...
Non ho ancora il fegato comunque di mettere una rom cucinata.
Adex dopo un mesetto che andava alla perfezione, ho raggiunto i 9 gb e qualcosa di memoria occupata e ho iniziato a riavere qualche avvisaglia di lentezza...ho liberato subito un pò di memoria ma non é più fluidissimo come prima...e adesso ho molta ansia a superare quella quota di memoria occupata...
Non so più che fare...non so se rimandarlo ancora...ma per me quelli del centro assistenza non capiscono un c...o e sono anche b.....i dato che mi avevano tolto la yakyu...
-
Quote:
Bazzu
Io ho portato il cell in assistenza e dopo un paio di settimane mi é tornato non con la yakju ma con la versione samsung (quindi bye bye aggiornamenti google) e ice cream 4.1...ma dato che hanno sbloccato il bootloader ho fatto una piallata alla gyn e ho rimesso la 4.2.2...
Non ho ancora il fegato comunque di mettere una rom cucinata.
Adex dopo un mesetto che andava alla perfezione, ho raggiunto i 9 gb e qualcosa di memoria occupata e ho iniziato a riavere qualche avvisaglia di lentezza...ho liberato subito un pò di memoria ma non é più fluidissimo come prima...e adesso ho molta ansia a superare quella quota di memoria occupata...
Non so più che fare...non so se rimandarlo ancora...ma per me quelli del centro assistenza non capiscono un c...o e sono anche b.....i dato che mi avevano tolto la yakyu...
Purtroppo si sa che queste robe non le risolvono ai centri assistenza....