Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Purtroppo si sa che queste robe non le risolvono ai centri assistenza....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
É una vergogna ;(...quando ci penso mi viene da morsicare la scrivania...:mad:
-
Ma come mai con il franco kernel si risolve completamente questo problema arrivando a 150 e più di RW e altri non hanno risolto?
-
Quote:
ringhio30
Ma come mai con il franco kernel si risolve completamente questo problema arrivando a 150 e più di RW e altri non hanno risolto?
150 lo hai perché hai disattivato l'fsync, anche io ho 156 e dovrebbe corrispondere a RW 0.3 circa con fsync attivato
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
150 lo hai perché hai disattivato l'fsync, anche io ho 156 e dovrebbe corrispondere a RW 0.3 circa con fsync attivato
Non mi pare, quando ha fatto il test appena flashato il franco era attivato l'fsync
-
Quote:
ringhio30
Non mi pare, quando ha fatto il test appena flashato il franco era attivato l'fsync
Se anche il franco ha adottato una funzione tipo l'ak con fsync dinamico allora attivato è come se fosse disattivato a schermo spento.
In ogni caso credimi 150 è un valore fatto registrare sicuramente mentre l'fsync non lavora...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Se anche il franco ha adottato una funzione tipo l'ak con fsync dinamico allora attivato è come se fosse disattivato a schermo spento.
In ogni caso credimi 150 è un valore fatto registrare sicuramente mentre l'fsync non lavora...
Si ho rifatto ora con e senza fsync attivo, 148 con fs spento e 152 con fs acceso. Boh
-
Quote:
ringhio30
Si ho rifatto ora con e senza fsync attivo, 148 con fs spento e 152 con fs acceso. Boh
È perché non si disattiva, il Diamond ad esempio aveva quel bug, non si disattivata mai, si vede che anche il franco lo ha, ma non preoccuparti se il telefono è lento te ne accorgi :)
-
Ultimamente riscontro rallentamenti del mio nexus....Ho provato androbench.... alla voce sequential write mi da 1.26;mentre random write 53.52...secondo voi sono bassi questi valori??come risolvo???
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
melarco
Ultimamente riscontro rallentamenti del mio nexus....Ho provato androbench.... alla voce sequential write mi da 1.26;mentre random write 53.52...secondo voi sono bassi questi valori??come risolvo???
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono decisamente troppo bassi il sequential write dovrebbe essere circa 10 volte di più, prova ad usare l'app lagfix se hai i permessi di root
-
Ok!Ma purtroppo non ho i permessi di root ed ho la rom stock...,come si fa???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App