Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Scarichi l'app e fai run, in 10 secondi fa tutto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok adesso la scarico :D...la versione free giusto?
Per ottenere il root ho usato il Nexus Root Toolkit v1.6.3! una bomba ha fatto tutto da solo!
Devo dire che una volta che ha finito il telefono era considerevolmente peggiorato..per qualsiasi azione dovevano passare 10 secondi più o meno u_u...ho cancellato un gioco che pesava su 1 gb e adex avrò sui 7 gb liberi e per fortuna si è ripreso un pò...
quindi non so se riuscirò a notare qlcs dall'utilizzo di lagfix ma spero che se rioccupo quei 4 gb il cell non torni sotto terra...
(piccolo off topic: adex che ho il root che app mi consigliate di scaricare :)?)
-
Quote:
Bazzu
Ok adesso la scarico :D...la versione free giusto?
Per ottenere il root ho usato il Nexus Root Toolkit v1.6.3! una bomba ha fatto tutto da solo!
Devo dire che una volta che ha finito il telefono era considerevolmente peggiorato..per qualsiasi azione dovevano passare 10 secondi più o meno u_u...ho cancellato un gioco che pesava su 1 gb e adex avrò sui 7 gb liberi e per fortuna si è ripreso un pò...
quindi non so se riuscirò a notare qlcs dall'utilizzo di lagfix ma spero che se rioccupo quei 4 gb il cell non torni sotto terra...
(piccolo off topic: adex che ho il root che app mi consigliate di scaricare :)?)
Adesso col root (se hai voglia e te la senti) puoi provare delle custom rom o kernel :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel
-
Quote:
omgtehchap
Adesso col root (se hai voglia e te la senti) puoi provare delle custom rom o kernel :)
Ti trovi bene con la CM o c'è una rom più "indicata" per i dispositivi che incontrano il problema della lentezza?
-
Quote:
Bazzu
Ti trovi bene con la CM o c'è una rom più "indicata" per i dispositivi che incontrano il problema della lentezza?
Guarda, non è questione di indicata o meno, devi trovare tu la rom che ti soddisfa di più provando :) io mi sono sempre trovato bene con la cm anche su altri dispositivi perché mi piacciono le rom affidabili e con poche personalizzazioni, questo però è un mio parere, varia da utente a utente :)
-
Ragazzi GRAZIE
Prima...
http://i36.tinypic.com/2ci8m0l.png
Dopo...
http://i38.tinypic.com/116ther.png
Il telefono era diventato mostruosamente lento! Antutu segnava circa 1000 punti in meno.
Non ho piallato tutto solo grazie a voi e a LagFix! (..in giornata compro la versione premium! Meritano supporto!)
Consiglio di mettere in rilievo questo topic inserendo nel primo post la soluzione di LagFix perchè è un problema gravissimo al quale non tutti associamo una risoluzione software applicabile "in casa" senza dover procedere con il ripristino della factory, ed è da rendere il più visibile possibile (a mio avviso).
Mitici! ;)
-
Ho controllato i tuoi punteggi con quelli del mio GNEX, tutto stock e con il chip buggato.
I valori di scrittura e lettura della scheda sd sono più o meno uguali (leggermente superiori i miei di qualche punto decimale).
È perché ho occupati solo pochi gb di memoria e non ho mai salvato sul telefono file di grandi dimensioni?
A questo punto mi conviene rimanere così oppure avventurarmi con il root e lag fix?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ho controllato i tuoi punteggi con quelli del mio GNEX, tutto stock e con il chip buggato.
I valori di scrittura e lettura della scheda sd sono più o meno uguali (leggermente superiori i miei di qualche punto decimale).
È perché ho occupati solo pochi gb di memoria e non ho mai salvato sul telefono file di grandi dimensioni?
A questo punto mi conviene rimanere così oppure avventurarmi con il root e lag fix?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anche io ho la rom stock semplicemente rooted ed ho dati che occupano circa 5Gb di spazio (pochi) ma l'altro ieri mi si è presentato il problema, all'improvviso. Non ho files di grosse dimensioni. Non gioco con questo telefono. Faccio solo foto e qualche video il cui più grande è di 100Mb circa.
Il telefono è tornato come prima grazie a LagFix. Non so se questa sia una soluzione per tutti i casi di lentezza, ma a me ha risolto alla grande.
PS: se puoi, leva il mio messaggio dal quote (troppo lungo XD)
-
Quote:
maicasajusta
credo si riferiscano al random write, non al sequential write.
comunque, io...con 4GB liberi, oltre a 0.5 di random write ho 11.27 di sequential write. quindi lagfix fa il suo dovere, rimane un peccato il fatto che se lasci troppo poco spazio libero comunque si notano rallentamenti. come dicevo nel post precedente, con 2GB liberi il random write scende a 0.25 mentre il sequential write era a 7.87
hai ragione!
mi sono confuso perchè il RW a me nella history di androbench me lo da in IOPS non in kb/sec !!!!
cmq, fatto test adesso, sono a 0.04 kb/sec di RW !!!!
il telefono è usabile con molta pazienza, ma mi fa schifo così........ una merda :)
provo oggi stesso a fare l'operazione.
-
Quote:
flashe
hai ragione!
mi sono confuso perchè il RW a me nella history di androbench me lo da in IOPS non in kb/sec !!!!
cmq, fatto test adesso, sono a 0.04 kb/sec di RW !!!!
il telefono è usabile con molta pazienza, ma mi fa schifo così........ una merda :)
provo oggi stesso a fare l'operazione.
sei l'uomo più paziente del mondo se riesci ad usarlo così xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi sono disperato.
è da stamattina che provo a fare la procedura nandroid , poi root col toolkit ma non sono riuscito. Voglio fare il lagfix!!!! :(
il mio problema è che non riesco ad installare i driver ADB o meglio si installano, ma quando vado a collegare il telefono non viene riconosciuto :( help !!!!!