Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashe
ragazzi sono disperato.
è da stamattina che provo a fare la procedura nandroid , poi root col toolkit ma non sono riuscito. Voglio fare il lagfix!!!! :(
il mio problema è che non riesco ad installare i driver ADB o meglio si installano, ma quando vado a collegare il telefono non viene riconosciuto :( help !!!!!
Prima di attaccarlo lo metti in bootloader mode?
Edit: oggi ho comprato la versione premium di lagfix e potendo spuntare anche system e il telefono è migliorato ancora, prima avevo sr 7 e rw 0.3
Adesso sono come negli screen, quindi se potete spendere 70 centesimi per la versione premium compratela :) http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/5umatyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/badujugu.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
flashe
ragazzi sono disperato.
è da stamattina che provo a fare la procedura nandroid , poi root col toolkit ma non sono riuscito. Voglio fare il lagfix!!!! :(
il mio problema è che non riesco ad installare i driver ADB o meglio si installano, ma quando vado a collegare il telefono non viene riconosciuto :( help !!!!!
Io avevo già il bootloader sbloccato perchè l'ho mandato in assistenza ma con questo programmino ottenere il root è stato velocissimo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
per il discorso dei driver cmq mi sembrava di aver usato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2617656
-
cosa cambia spuntando anche system??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
cosa cambia spuntando anche system??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che fa il trim anche al system e nel mio caso a beneficiato molto perché rw e sr sono quasi raddoppiate :) comunque già con data e cache si ottengono risultati soddisfacenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
Che fa il trim anche al system e nel mio caso a beneficiato molto perché rw e sr sono quasi raddoppiate :) comunque già con data e cache si ottengono risultati soddisfacenti :)
ah OK!!! leggevo proprio ora che in genere fare il trim al system non serve ma una volta ogni tanto fa bene anche a lui! =P! anch'io comunque uso la versione premium di lagfix che merita proprio!!! inoltre l'auto trim é troppo "simpatica" come cosa! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
ah OK!!! leggevo proprio ora che in genere fare il trim al system non serve ma una volta ogni tanto fa bene anche a lui! =P! anch'io comunque uso la versione premium di lagfix che merita proprio!!! inoltre l'auto trim é troppo "simpatica" come cosa! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Probabilmente ho guadagnato così tanto perché non l'avevo mai fatto il trim al system e allora gli avrà fatto bene, comunque si la versione premium è ottima :)
-
Ma anche la versione free permette di spuntare system.
Cmq non basta liberare spazio, ma bisogna fare anche il lagfix, dopo.
-
Quote:
maicasajusta
La versione premium permette di eseguire il lagfix ad orari programmati :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel
-
Quote:
maicasajusta
A me non lasciava spuntarlo system quella free, era tipo oscurato, sarò stato sfortunato io
-
ragazzi, finalmente come ho scritto nell'altro topic adatto sono riuscito a far vedere il mio telefono sia in adb mode che fast boot mode.......... posso procedere finalmente al ROOT e poi al LAGFIX .... non vedo l'ora!!!!!!
curiosità: usando il Toolkit e selezioniamo la voce “Root” è meglio spuntare anche la dicitura “Custom Recovery” oppure no ?
Non ho intenzione per ora di mettere rom cucinate, in quanto non capisco il reale vantaggio...... vorrei solo poter usare lagfix !!!!