Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
digdug
Hai provato a disattivare la rete dati quando il telefono rallenta? Hai apprezzato un miglioramento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non cambia.
Ho svuotato la memoria portandola a meno di 5 GB utilizzati. Ho fatto i wipe cache e dalvik. Ho fixato i permessi. Ho passato lagfix.
Ecco il risultato:
Allegato 62658
Valori bassi in scrittura e lettura SD.
Che @@
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maicasajusta
io ho addirittura il dubbio che l'uso di lagfix, a lungo andare, possa fare qualche danno. che so, stressa le memorie.
attualmente, così...d'un tratto, il telefono ha cominciato a riavviarsi. si riavvia anche dopo ripristino di fabbrica. il random write è lento.
boh, ho tolto il root, ho ri-bloccato il bootloader e a breve lo porto in assistenza.
il messaggio sopra di me mi fa sperare in un recupero.
Purtroppo ho lo stesso problema! I riavvii sono cominciati ieri sera quando ho fatto girare lagfix (era qualche tempo che non lo facevo) perché il telefono era ritornato lento.
Da allora ben 5 riavvii!!! Non so cosa fare adesso!
-
Ahhhh anche io oggi mi sono accorto di avere questo problema !! Ma portandolo in assistenza riconoscono il problema??
***Editi***
Io ho fatto un factory reset, e sembra che il problema si sia risolto... almeno per ora... :bd:
-
Quote:
peppedroid
Ahhhh anche io oggi mi sono accorto di avere questo problema !! Ma portandolo in assistenza riconoscono il problema??
Difficile che riconoscono il problema c'è chi l'ha portato con accompagnata una lettera con spiegato il problema e non hanno risolto lo stesso...
-
Niente ragazzi. Lagfix ha risolto la prima volta e basta. Ora il telefono é stabile sui valori (bassi) postati sopra anche se ho provato più volte a resettare totalmente usando la factory image. Tra le altre cose si....riavvia! Lo fa dalle 3/4 volte alle 10/ed oltre volte al giorno.
Mi sa che non posso fa altro che mandarlo in assistenza..sperando non si limitino ad accendere il dispositivo (che apparentemente funziona) ma lo testino fin al presentarsi del problema...risolvendolo.
Speriamo.
-
Quote:
rescecco
Niente ragazzi. Lagfix ha risolto la prima volta e basta. Ora il telefono é stabile sui valori (bassi) postati sopra anche se ho provato più volte a resettare totalmente usando la factory image. Tra le altre cose si....riavvia! Lo fa dalle 3/4 volte alle 10/ed oltre volte al giorno.
Mi sa che non posso fa altro che mandarlo in assistenza..sperando non si limitino ad accendere il dispositivo (che apparentemente funziona) ma lo testino fin al presentarsi del problema...risolvendolo.
Speriamo.
Sono io quello della lettera :D ...dai non disperare prova a mandarlo lo stesso (togli il root) e probabilmente se dici che troppo spesso si riavvia magari danno più attenzione! Secondo il loro criterio magari se uno diceva che si rallentava troppo non era una cosa così importante -_-...
Hai una rom o app particolare magari che provoca un bootloop? Io avevo dei bootloop con vanir + kernel modificato...
-
Ma voi quanta memoria libera tenete? Io ho un c8 preso all'epoca della promo mediaworld ma non ho ne il problema del riavvio in Chiamata ne questo. Può essere che si manifesti solo in certi esemplari?
-
Quote:
ribelle85
Ma voi quanta memoria libera tenete? Io ho un c8 preso all'epoca della promo mediaworld ma non ho ne il problema del riavvio in Chiamata ne questo. Può essere che si manifesti solo in certi esemplari?
Io per adesso ho liberi 4.7gb...certo non tutti i c8 hanno questo problema..almeno io ho capito così...
-
Quote:
Bazzu
Io per adesso ho liberi 4.7gb...certo non tutti i c8 hanno questo problema..almeno io ho capito così...
Infatti, io ho 8gb liberi e non noto problemi
-
Quote:
ribelle85
Ho due c8, uno con 3gb liberi e uno con 2gb liberi e nessun problema di sorta.