se non hai i root ottieni lo stesso risultato con il reset dei dati di fabbrica
Visualizzazione stampabile
se non hai i root ottieni lo stesso risultato con il reset dei dati di fabbrica
il relock lo devo fare ? poichè se faccio il tasto flash stoock +unroot ottengo i permessi di root ? qualcuno dice verso il 25/30 post che con il telefono rooted non può vedere skygo... una delle app che uso ogni tanto ma che mi piace proprio....e non vorrei perderla !!
ok con 2 prof sembra che ce la posso fare !!!
grazie A galaxy4ever E imthedoctor,
ora copio tutta la memoria interna, poi resetto dati di fabbrica, POI VEDO !!!
seguo questa guida per mantenere skygo ....
Ti ho modificato la frase " pretenziosa " l'espressione fatta può essere da parte tua una richiesta gentile , non lo è per gli altri..
Ti ho modificato gran parte dei tuoi post, unendoli, non continuare a fare doppi e tripli post , non è consentito, usa la funzione Modifica messaggio o usa il Multi-Quote ( funzioni in basso a dx )
ho provato ad usare lagfix (versione free) e una volta completato il proicessoho riavviato ma niente , la velocità rimane sui 5-6mb/sec
c'è qualcos'altro che possa fare o devo per forza rimettere la stock e poi rootare nuovamente il telefono?
secondo me dovresti seguire questo consiglio
se non risolvi col lagfix devi formattare, il punto è che alcune rom modificano il modo in cui il factory reset funziona
(se lo fai cancella app e preferenze varie, ma lascia zip, mp3 e tutti i file "passivi" cioè non installati e che se ne stanno li per conto loro aspettando di essere eseguiti, riprodotti ecc...)
il risultato di questo è che facendo il factory reset non risolvi.
la mia soluzione è a questo punto eseguire il format totale (format data su twrp) pushare tramita adb una nuova rom, flasharla e pace.
Scusate l'intromissione, volevo solo capire bene una cosa, se si riempie la memoria del dispositivo anche semplicemente mettendo un bel po' di musica, e la memoria disponibile va sotto i 4 gb, si incorre nel rischio perenne di avere quella sensazione di lentezza?! (premetto che mi è successo anche a me di avere questo tipo di problema in passato, ora come ora che ho appena riflashato il cell con odin ho di nuovo paura a riempire la memoria leggendo questi post!)
Si in pratica è cosí