Perché ho verificato e non ho il chip incriminato ma quello sano e anche la versione è diversa, li dice che se non è la stessa si può brickare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho il chip V3U00M in questione, da quello che ho capito per risolvere in maniera definitiva il problema si dovrebbe avviare lo script ad ogni accensione, è corretto? Come si potrebbe fare?
Avendo la memoria abbastanza vuota non ho potuto verificare se sia afflitto dal problema, anche se comunque riscontro un valore di RW scarso.
Per coloro che non hanno il root non c'è modo ;(? secondo voi se vado in assistenza possono fare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per carita'....un mio collega ha il lumia e definirlo un chiodo e' un complimeto, un altro mio collega con iphone4 s nel turno di 8 ore alla 5a ora e' gia' scarico...
Il fatto e' che i problemi che tutti segnalano non sono di tutti o riguardano tutti, se leggi un elenco e credi che sia non la somma ma la media degli utenti gnex allora hai proprio sbagliato tutto.
Il mio gnex da quando l'ho preso e' praticamente perfetto, mai un lag o un puntamento, non ho sofferto di batterydrain nemmeno con il primo ics.
La mia usb e' perfettamente funzionante e compatibile (iphone ti pianta qualsiasi pc quando lo colleghi...)
non mi si e' mai spento in chiamata ecc ecc...
E come me il 99% dei gnex funzionano perfettamamente. Qui si cerca il pelo nell'uovo e
tenendo ben presente che i terminali google sono una sorta di evoluzione continua di fase beta, se vuoi un chiodo stabilissimo allora i nokia sono
sempre a disposizione, cosi' come gli iphone.
Ringrazio infinitamente l'autore del topic. Ho finalmente capito cosa c'era che non andava col mio telefono, stavo iniziando ad odiarlo dal profondo del mio cuore non capendo perché era solo il mio che faceva così schifo. Ho tuttavia preferito piallare e reinstallare l'ultima factory, ora posso finalmente godermi l'accoppiata Cyano - LeanKernel. <3
Qualcuno ha idee per me percaso :s?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Dato che nessuno sa dirmi se c'è qualche possibilità per quelli senza root ripongo le mie speranze in un centro assistenza ;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ragazzi si può avere una guida sulla procedura in italiano? Non ho capito bene cosa devo fare, anche il mio ha valori piuttosto bassi.