Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
...E ADESSO VI FACCIO IMPAZZIRE!
Nel pomeriggio il nexus, mentre cercavo di riavere i permessi di root e attivare il supersu, mi era diventato di una lentezza disarmante castom write era sceso a 0,05!
Riavuti i permessi di root mi si è riattivato il lagfix (SI DICEVA CHE NON FUNZIONAVA CON LA 4.3 PER VIA DEL TRIM??!!)
EBBENE ECCO I RISULTATI
Allegato 74854
-
Ovviamente x riavere i permessi di root si perde ogni dato giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parma45
NON CAPISCO CHE VUOI DIRE?
IO nel passaggio alla 4.3 non mi ritrovavo i permessi di root....è successo anche ad altri
la cosa strana è che si diceva che il lagfix non funzionava perchè la 4.3 aveva il trim??!!!
-
Quote:
parma45
No ma va :)
-
Quote:
giufra
NON CAPISCO CHE VUOI DIRE?
IO nel passaggio alla 4.3 non mi ritrovavo i permessi di root....è successo anche ad altri
la cosa strana è che si diceva che il lagfix non funzionava perchè la 4.3 aveva il trim??!!!
Anche io nel passaggio alla 4.3 non mi ritrovo i permessi di root...per ottenerli perdo ogni dato? Devo usare il programma apposito?
-
Quote:
parma45
scusa avevo letto male
no, non ho perso nulla perchè avevo il telefonino sbloccato, ho inserito un'aggiornamento per supersu con un file zip tramite recovery mode, ma questo te lo possono spiegare gli amici più esperti di me, io ci sono riuscito dopo 4 giorni di domande e tentativi, anzi ringrazio tutti per la pazienza
-
Anche il mio e' sbloccato visto che all'avvio mi appare il lucchetto aperto
-
a me è stato consigliato di scaricare UPDATE-SuperSU-v1.45.zip e Flashare da recoveryMod e in effetti ho risolto
quì trovi l'aggiornamento SuperSU Download
-
Lo dico a bassa voce ma mi sembra che la 4.3 abbia risolto il problema anche per il galaxy nexus
-
Quote:
ferrarista10
Lo dico a bassa voce ma mi sembra che la 4.3 abbia risolto il problema anche per il galaxy nexus
:what: ?!sarebbe quasi fantascienza!