Al contrario di quanto detto qualche giorno fa, a me la 4.3 sembra abbia riportato il telefono a livelli più che buoni.
Sembra come se migliori giorno dopo giorno. Probabilmente sono più cicli di trim a migliorare la situazione, non so..
Visualizzazione stampabile
Al contrario di quanto detto qualche giorno fa, a me la 4.3 sembra abbia riportato il telefono a livelli più che buoni.
Sembra come se migliori giorno dopo giorno. Probabilmente sono più cicli di trim a migliorare la situazione, non so..
Confermo. All'inizio il mio laggava e aveva perso fluidità. Con il passare dei giorni va molto meglio ed è molto più fluido che con 4.2.2, però scalda molto di più. Cosa che prima non faceva. Ho la 4.3 stock e non ho mai fatto wipe prima degli aggiornamenti, perchè piuttosto inesperto di android non so come fare il backup completo del telefono e il successivo ripristino. Vedrò di studiare... :-)
io posso invece confermare che sul mio Nexus serie C8 il problema non è stato per niente risolto, ma non avevo dubbi che la situazione rimanesse tale anche con Android 4.3. L'aggiornamento sembra mitigare il problema del lag su tutti gli altri Galaxy Nexus che non sono affetti dal bug in quanto il nuovo rilascio comunque comporta un miglioramento sensibile delle prestazioni generali.
Sono ormai convinto che il problema sia dovuto a chip difettosi di una determinata zona di memoria dello storage e non ad un fantomatico supporto TRIM. Se così fosse infatti anche con poco spazio libero, usando un qualche fix software il problema dovrebbe risolversi e invece non è così, in quanto bisogna sempre stare ben oltre i 3 GB liberi. Se non si rispetta questa condizione le prestazioni rimangono a livelli pietosi. Rassegnamoci a tenere i nostri terminali con quel determinato spazio libero, non c'è soluzione. La cosa più giusta da fare sarebbe rivenderselo in garanzia a qualcuno ignaro di tutto cio'. Quella più onesta farselo riparare aspettando tempi biblici (almeno per me che ho garanzia europa) senza la certezza che venga sostituita la main board.
A me è stato risolto tutto con android 4.3 non l ho mai resettato ho aspettato con fiducia e ormai è tornato come prima
Posso dirti che io, con il mio gn import ho aspettato un mese e mi hanno sostituito la PBA (tutta la parte elettronica) perché si era spento di colpo nell'istante in cui ricevetti un messaggio.
Aveva boot sbloccato, recovery e rom custom, non avevo più lo scontrino ma hanno accettato comunque la conferma di acquisto e pagamento di ebay.
Che dire.. Grazie sst service
Non so dove ma ho letto che il supporto trim è stato sì implementato in android 4.3, ma non per il galaxy nexus... :banghead::banghead::banghead: poco male, con lagfix abbiamo un tappo... non ci rimane che portarlo in assistenza... Il problema è che il mio è garanzia Europa e non so nè quanto tempo starò senza telefono nè se andranno effettivamente a sostituire il chip...
Edit: nuovo problema: ieri ho notato che il jack audio faceva falso contatto, poi provando e riprovando alla fine si è sbloccato. Ma dico io è possibile che questi galaxy nexus che davano in offerta fanno uno più pena dell'altro?? Chi ha il display difettoso, chi ha il gps inutilizzabile perché vede i satelliti ma non si collega, chi ha il telefono che si riavvia in chiamata, chi come noi ha problemi con il chip di memoria... Uno schifo!!
Sul mio sembra risolto il problema del lag, da quando ho aggiornato alla 4.3. Fino ad ora, infatti, non ho ancora usato LagFix. Speriamo bene.
difatti se non si scende sotto la ben nota soglia dei 3 GB liberi il telefono funziona regolarmente, in altri casi nè lagfix nè Google possono fare nulla.
ragazzi non capisco cosa sia successo al mio gnexus.
avevo la 4.2.2 ed usavo felicemente il fix da ormai mesi, circa 1 volta a settimana, con 3gb liberi ed andava una scheggia.
poi l'aggiornamento a 4,3 ....... da li il calvario. Il fix non funziona piu, mi dice che il sistema non è piu rootato.
però durante l'avvio vedo il lucchetto aperto .......... quindi il bootloader è sbloccato giusto ??? come posso rootarlo senza dover fare di nuovo un wipe ??????
ho bisogno del fix ..... è tornato ad essere una lumaca!!!
grazie