Visualizzazione stampabile
-
si...certo, però se il venditore lo fa controllare a Samsung, il quale dice (nuovamente) che non ha difetti, non concludi nulla! Anzi...il venditore potrebbe chiederti anche le spese a vuoto del corriere, visto che (per Samsung) non ha un difetto di conformità! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
si...certo, però se il venditore lo fa controllare a Samsung, il quale dice (nuovamente) che non ha difetti, non concludi nulla! Anzi...il venditore potrebbe chiederti anche le spese a vuoto del corriere, visto che (per Samsung) non ha un difetto di conformità! ;)
Portalo al centro Samsung, non al venditore.
Lì descrivi bene il problema, fallo mettere nero su bianco e sottoscrivilo.
Se non funziona, non ti rimane che defecare davanti all'ingresso di notte :D
-
ragazzi, cè ancora qualcuno che ha il gnexus???
scrivo qui..perchè ultimamnete il mio gnexus è diventato lento, non lo fa sempre a volte risponde subito,...a volte ogni cosa che apro ci mette 6-8 secondi e passa
una volta era una scheggia!!!
ho gia provato a rimettere le stock 4.04, 4.1.2..rimettere la 4.3.3 ma va sempre lento
inizialmente pensavo fosse perchèè ho messo nella memoria delle mappe, e mi restava libero solo 1,5GB
ma anche lasciando 5 gb è lento
da cosa può dipendere?
come posso trovare la causa a tutto questo?
non mi va di buttarlo..uff
ciao raga
-
Quote:
AndroBirikina
da cosa può dipendere?
come posso trovare la causa a tutto questo?
non mi va di buttarlo..uff
ciao raga
Ciao se hai il root prova a dare una passata di LagFix?
Potrebbe dipendere dalle app che ad ogni aggiornamenti diventano sempre più pesanti ed esigenti di risorse per cui il gNex diventa sempre più lento.
-
Quote:
barneysmx86
Ciao se hai il root prova a dare una passata di LagFix?
Potrebbe dipendere dalle app che ad ogni aggiornamenti diventano sempre più pesanti ed esigenti di risorse per cui il gNex diventa sempre più lento.
ciao
si ma è lento appena rinstallato tutto, bo o è una precisa app..o non saprei
ciao
-
potrebbe essere il famoso problema di alcuni gnex che una volta che scendono sotto la soglia dei 2-3gb liberi (mi sembra fosse questa la percentuale) incominciano ad andare estremamente lenti e non si rianimano nemmeno liberando la memoria. Ora non so come si fa a vedere se il tuo gnex fa parte di quella partita. Attendiamo che qualche esperto ci dia ulteriori dettagli. In quel caso, suppongo, che l'unica soluzione sia formattare.
-
Quote:
giovans
potrebbe essere il famoso problema di alcuni gnex che una volta che scendono sotto la soglia dei 2-3gb liberi (mi sembra fosse questa la percentuale) incominciano ad andare estremamente lenti e non si rianimano nemmeno liberando la memoria. Ora non so come si fa a vedere se il tuo gnex fa parte di quella partita. Attendiamo che qualche esperto ci dia ulteriori dettagli. In quel caso, suppongo, che l'unica soluzione sia formattare.
Ragazzi il GNex inizia ad avere la sua età... quindi il supporto inizia a calare ;)
Ebbi lo stesso problema, c'era anche scritto il nome di un tool per scoprire se il Nexus aveva il chip incriminato, ma non ricordo il nome!
Per risolvere bisognava trimmare la memoria... dapprima via shell di comando e successivamente tramite un piccolo applicativo.
Posso consigliare di leggere questo thread dove trovate TUTTE le info per risolvere (abbiate pazienza di leggere :) )
-
Quasi sicuramente il problema è quello indicato. Non basta liberare spazio ma rifare il trim.
-
anche a me fa lo stesso è lento non so che fare ho la rom stock originalissimo spazio libero 10 gb uff :(
-
Androidiani io ormai ho perso le speranze, la garanzia è andata, il centro assistenza continua a dirmi "non è più supportato"... Mi sono rassegnato a tenerlo così (stock 4.3 con root, ma solo perché la 4.1 mi dà problemi al touch, altrimenti terrei la 4.1) e a fare praticamente una volta al mese un flash della factory image. Siano benedetti i nandroid backup che mi evitano ore di configurazione!
Vi consiglio se volete avere buone prestazioni di prepararvi una ROM stock con le applicazioni principali e i vari account configurati. Appena ci sono problemi (una volta al mese come dicevo) 2 secondi, un ripristino del nandroid backup e via.
PS dimenticavo, con Samsung ho chiuso almeno con i telefoni