Quote:
Originariamente inviato da trunks0
si normale é intorno ai 10! é anarky! sia versione berserk che stable! l'unica cosa da trikster mod disattivate Fsync!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
si normale é intorno ai 10! é anarky! sia versione berserk che stable! l'unica cosa da trikster mod disattivate Fsync!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che vuoi che ti diciamo? L'abbiamo usata tutti senza problemi, qualunque app che non sia frivola può dare problemi e nessuno sviluppatore si prende la responsabilità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
che l'app non funzioni non è un problema...io non vorrei che mi bloccasse il terminale o qualcosa di simile...lo chiesto perché nelle altre app scaricate non lo mai visto scritto
ps: mi sono armato di tanto coraggio ed ho fatto partire l'app..il chip e di tipo: V3U00M prodotto il 11/2012 e sotto la scritto Brick Bug? c'è scritto: NO. Sane chip
questo significa che il mio chip è apposto?
[QUOTE=sero86;3071347]si normale é intorno ai 10! é anarky! sia versione berserk che stable! l'unica cosa da trikster mod disattivate Fsync!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/
QUOTE]
Ma non è AK kernel? C'è anche questo.
Ma l' fsync è meglio disattivarlo anche con gli altri kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[QUOTE=ringhio30;3071653]parlo di questo kernel! [KERNEL] [JB] [TUNA] [BERSERK v518 - PURITY v010**] [11/01] AK - Evil&Custom - xda-developers versione stable (purity) o berserk è uguale! basta disattivare fsync da trickster! non so se è meglio disattivarlo anche con altri kernel ma io,l'ho sempre disattivato e con l'AK kernel noto grandi miglioramenti!
Anche a me dice che é a posto, non ho molte app...una cinquantina,compresi tre giochi leggerissimi...ho utilizzato neanche 900 mb di app ma é lento lo stesso...il resto della memoria occupata,da arrivare in totale a 10 gb,era a causa di foto e film...ma anche liberando non conta niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2