ma quindi No. sane chip vuol dire che il chip è sano?? purtroppo sono abbastanza ignorante con l'inglese quindi non so se "No. sane chip" voglia dire che il chip è sano o che il chip è malato xD
Visualizzazione stampabile
vuol dire che hai il chip sano :) la domanda è bug del briccaggio? e risponde No, il tuo chip è sano :)
cmq ho provato a disattivare l' fsync come dicevate voi e le velocità di scrittura aumentano tantissimo, nuovi risultati con fsync disattivato:
SR 22,67
SW 106,56
RR 7,97
RW 184,48
SQLI 903,61
SQLU 656,45
SQLD 879,76
Broswer 170
market 333
camera 331
camcorder 915
leggendo sti risultati dovrebbe essere una formula 1 sto telefono, ma in realtà cambia poco da prima...
poi prima avevo un RW di 0,34 ora di 184 O_O qualcosa non quadra -.-"
Stessa cosa io, provato l'ak kernel e da valori sotto zero di rw ora faccio 210 quando si diceva che 10 era normale, riabilitando l'fsync si torna a valori sotto zero :s, non so se conviene lasciarlo attivo, è un rischio, e non è comunque una soluzione definitiva che ancora devo trovare (se esiste e realmente serva a qualcosa)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
anche io ho il chip incriminato, e la scrittura di 0.50 circa D: ho provato a seguire i passaggi ma resta tale e quale, ora voglio mettere la factory image. Domanda: se lo faccio perdo root e recovery oltre ai dati?
si perdi tutto... il cellulare diventa come appena uscito dalla scatola solo che resta il bootloader sbloccato ;)
ok, grazie :) sarà palloso D:
ma qualcuno è riuscito a risolvere seguendo i 5 passaggi descritti su xda?
Oggi sono sceso sotto il 1gb di memoria libera perché ho installato un gioco pesante, il risultato è stato che il telefono si è proprio piantato(avevo comunque 900mb liberi) scrittura passata da 12mb/s a 1mb/s, allora ho cancellato il gioco ed è tornato veloce... Di nuovo 12 però mi scoccia sta roba di dover lasciare 2 gb vuoti, con solo 13gb totali..... :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a te almeno va a 12 mb, consolati pensando che a noi senza chip incriminato e io personalmente con versione diversa da quella del quale parlan su xda (quindi non posso fare il passaggio descritto) ho 0,20 mb/s anche a memoria completamente libera :S e non riesco a capire se si può fare qualcosa, il telefono non è inchiodato, mi va abb fluido però bho, ormai è una questione di principio, con l'ak kernel e fsync disabilitato come scritto mi spara a 200 di velocità ma sec me è un pò fittizio e cmq inutile e rischioso poi bho...