R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
pumaworld
Il mio Nexus monta il chip V3U00M senza pero' rischio di brick bug.
Ho avuto il problema con rom stock già 3 volte...la soluzione è la piallatura completa..:-(
Sapete dirmi esattamente il limite di memoria residua che provoca l'inizio dei rallentamenti?
Se volessi eseguire la procedura di xda qualcuno sa spiegare esattamente come fare con rom stock 4.1.2?
Grazie!
Stessa cosa a me chip V3U00M senza rischio di brick bug, il problema della memoria a me si verifica scendendo sotto i 2gb ma non è a tutti uguale, ma se fai un po di prove con androbench lo trovi il tuo limite, per la guida di xda penso che si debba avere il root, anche con la stock 4.1.2 se si ha il root penso funzioni, ma quindi anche con chip sano V37000M sano si può seguire la guida? Io pensavo che era solo per quelli fallati , avete qualche idea voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Il mio, dopo la correzione che ho eseguito (vedi le prime pagine), a distanza di una decina di giorni, uso normale (quindi apk nuove install disintall etc), fa:
SR 27.18
SW 8.92
RR 8.44
RW 0.19
SQLI 40.1 7.48
SQLU 30.09 9.97
SQLD 30.28 9.9
Broswer 378
market 611
camera 702
camcorder 1457
Ciò corrisponde ad un telefono "normale", non più rallentato nè turbo accelerato come il tuo. A proposito, cos'è il seeder e come funziona la modifica al buffer?
Il seeder è un app che dovrebbe rendere più veloce il telefono perché fa lavorare si più il processore, ma in realtà sul Nexus non fa benefici anzi peggiora la velocità del file system, io l' ho disinstallata se vuoi provare su xda la trovi... Per buffer intendo quell'impostazione del I/O che comunque è meglio tenere bassa, l'ideale pare sia 256, così dovrebbe essere più lento a trasferire i file ma più veloce il file system, in ogni caso queste 2 cose non aiutano a risolvere il problema si cui si parla in questa discussione, comunque i tuoi valori attuali non sono proprio ottimi, sopratutto di rw io ho 0.52 ma anche di velocità camera, market ecc io ho la metà di te, comunque se ti ha risolto abbastanza i problemi quel metodo di xda provo anche io a farlo
Ah cmq non so il perché sono migliorati i valori del test rispetto a quelli che avevi quotato tu, mistero xD io non ho cambiato niente... Un wipe cache forse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2