scusate ma io non ho capito niente...come si fa a vedere il modello del procio del proprio nexus??bisogna usare il programma eMMC??si rischia qualcosa nel usarlo?? un mio amico presenta il problema è vorrei aiutarlo!!! grazie
scusate ma io non ho capito niente...come si fa a vedere il modello del procio del proprio nexus??bisogna usare il programma eMMC??si rischia qualcosa nel usarlo?? un mio amico presenta il problema è vorrei aiutarlo!!! grazie
Si usa quello, a verificare non rischi nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Eccomi, ci sono anche io fra gli sfortunati possessori. Il telefono ha rischiato di volare dal balcone diverse volte per lo stress! Grazie a chi sta segnalando, penso di farmelo sostituire o riparare. Il mio è il chip incriminato prodotto ad agosto 2012. Sfiga!
Io ho fatto un flash della ROM originale con il toolkit ma mi rimane sempre intorno allo 0,26 RW e non ho in chip incriminato. Come mai?
ragazzi,per chi ha i permessi di root provate a mettere AK kernel mi sembra di aver letto che ha già la soluzione integrata! tanto provare non costa nulla e ci vogliono 2 minuti! io l'ho "montato" e anche avendo il chip di agosto non ho problemi con questo kernel!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io ho in necus prodotto ad agosto, e mi è capitato spesso con molte rom di avere problemi di lag, ho provato con eMMC e mi dice che il mio chip è sano mentre con androbench i risultati sono questi:
SR 29Mb/s
Sw 4Mb/s
RR 11Mb/s
RW 0,25MB/s
SQLI 22
SQLU 30
SQLD 32
Broswer: 2053
camera: 945
market 585
camcorder 1515
ho visto che l' SW w l' RW sono più bassi del normale, al momento monto la vanir 3 con il lean kernel (android 4.1.2) e non ho particolari problemi di lag, ho messo appunto la vanir che è la più veloce proprio per questo perchè con la cyano 10.1 , slim bean , aokp ecc avevo sempre lag, ho visto che la soluzione di xda è solo per chip incriminati come faccio io che mi dice che è sano a risolvere?
agg. ho rifatto il test senza seeder attivato e con buffer 128 invece che 2048 ed ho ottenuto valori migliori:
SR 27Mb/s
Sw 11Mb/s
RR 9Mb/s
RW 0,34MB/s
SQLI 31
SQLU 36
SQLD 34
Broswer: 1300
camera: 783
market 676
camcorder 1515
adesso sono accettabili secondo voi?
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 11-01-13 alle 15:37
A quanto ho capito no, si dovrebbe avere 10 mb anche in rw dicevano anche se mi sembra strano, cmq ak kernel è l'anarky o l'air?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk