CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Il mio, dopo la correzione che ho eseguito (vedi le prime pagine), a distanza di una decina di giorni, uso normale (quindi apk nuove install disintall etc), fa:
    SR 27.18
    SW 8.92
    RR 8.44
    RW 0.19
    SQLI 40.1 7.48
    SQLU 30.09 9.97
    SQLD 30.28 9.9
    Broswer 378
    market 611
    camera 702
    camcorder 1457

Ciò corrisponde ad un telefono "normale", non più rallentato nè turbo accelerato come il tuo. A proposito, cos'è il seeder e come funziona la modifica al buffer?
    Hai rw 0.19, praticamente uguale a me, e dici che è normale? Dicevano che normale era 10 mb/s anche in rw, c'è un po di differenza :what: se ne sei sicuro potrei anche smetterla di proccuparmi ma bho

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    Hai rw 0.19, praticamente uguale a me, e dici che è normale? Dicevano che normale era 10 mb/s anche in rw, c'è un po di differenza :what: se ne sei sicuro potrei anche smetterla di proccuparmi ma bho

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Dico normale perché il telefono ha un'andatura normale, non lagga più del dovuto (a me lagga a caricare le icone alle volte, ma è colpa di Go Launcher EX, me lo faceva anche con il SGS+) assolutamente non va più come quando era rallentato (vedi primi post). Che poi il normale sia 10 e non 0.2 non so: i risultati dei bench che sono online credo siano pubblicati da smanettoni che magari vivono per benchare, a me interessa l'utilizzo reale, che con questi valori è normale.

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Dico normale perché il telefono ha un'andatura normale, non lagga più del dovuto (a me lagga a caricare le icone alle volte, ma è colpa di Go Launcher EX, me lo faceva anche con il SGS+) assolutamente non va più come quando era rallentato (vedi primi post). Che poi il normale sia 10 e non 0.2 non so: i risultati dei bench che sono online credo siano pubblicati da smanettoni che magari vivono per benchare, a me interessa l'utilizzo reale, che con questi valori è normale.
    Se va bene non preoccupatevi infatti... Ma io ti sconsiglio di usare go launcher sul Nexus, prova nova 2.0 e vedi come viaggia nei menù
    Ma la procedura di xda va a risolvere il problema per sempre oppure appena si fanno i vari wipe o cambio rom bisogna rifarla?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Se va bene non preoccupatevi infatti... Ma io ti sconsiglio di usare go launcher sul Nexus, prova nova 2.0 e vedi come viaggia nei menù
    Ma la procedura di xda va a risolvere il problema per sempre oppure appena si fanno i vari wipe o cambio rom bisogna rifarla?

Non mi piace Nova, non mi permette di fare le cartelle nell'app drawer, cosa fondamentale per organizzare le mie app.
    Resiste ai wipe in quanto è uno script che si esegue all'avvio, e come tale devi backupparlo e portarlo quando cambi ROM (se l'aggiornamento della roma ti sovrascrive la cartella degli script).

6. Il seguente Utente ha ringraziato HankMoody per il post:

XxXlorenzoXxX (14-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono il primo ad essermi fatto prendere da "psicosi" ma non serve a nulla! test e contro test non servono a nulla,se vedete che il telefono va bene andate tranquilli così senza stare troppo a "morirci" dietro! inoltre io Fsync lo tengo sempre disattivato e non ho mai notato problemi o cose strane,tutto perfetto! ma ora mi informo,mi sono incuriosito! =P

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

domanda da nabbo xD per piallare s'intente ripristinare le impostazioni di fabbrica? oppure è un altra operazione? il mio amico ha il chip V3u00m ma facendo il test RW e 0.03..non ha il root quindi non sa che fare..io gli ho consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    domanda da nabbo xD per piallare s'intente ripristinare le impostazioni di fabbrica? oppure è un altra operazione? il mio amico ha il chip V3u00m ma facendo il test RW e 0.03..non ha il root quindi non sa che fare..io gli ho consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica
    Corretto, piallare è resettare/formattare.

Ragàs un mio amico, con SGSII da 6 mesi, che ignora i termini come root, ROM, mod, kernel, etc, e non fa nemmeno uso massivo di apk nuove/vecchie/backup nè si sbatte per resettare cache, ottiene valori di AndroBench in linea coi miei, anche il RW di 0.25, quindi scialli

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Che poi io ho notato che i problemi di lag li da un sw basso, chissene frega dell' rw

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310

se proprio vuole fare pulizia completa digli di flashare una ROM stock google con il toolkit! una volta fatto é come se il telefono fosse appena uscito dalla scatola,mantiene solo lo sblocco bootloader e il root! ; )

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    se proprio vuole fare pulizia completa digli di flashare una ROM stock google con il toolkit! una volta fatto é come se il telefono fosse appena uscito dalla scatola,mantiene solo lo sblocco bootloader e il root! ; )

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sbagli il root non lo mantiene xD, solo il bootloader sbloccato rimane

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio