Prova ad aggiornare supersu alla versione 1.51 (o più recente, se c'è) da recovery e rilancia lagfix.
ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio , ma non riesco ad avviare la recovery (esce il simbolo del robot con cofano aperto e segnale di pericolo rosso , e sia riavvia normalmente)
Allora, cerca il file update-supersu1.51 (o una cosa simile) e mettilo nella memoria del cell. Scarica ed installa il toolkit per gnexus. Da fastboot installa attraverso il toolkit la CWM ed avviala. Flasha il file update-supersu1.51. Riavvia Android e passa il lagfix.
fatto!!!!!! grazie
stamattina ho fatto un po di cicli di riavvio ........ e devo confermare che il TRIM è stato implementato nella 4.3
stanotte: SEQ WR 2.38 mb/sec
stamattina: SEQ WR 10.43 dopo qualche ciclo di riavvio
adesso: SEQ WR 11.56 dopo l'utilizzo di LAGFIX
e con appena 2.8 gb liberi , ho di nuovo la galleria fluida come prima , nonostante le centinaia (migliaia) di foto (e video)
![]()
Trevisandoc (26-08-13)
Dopo aver aggiornato da16 giorni ad Android 4.3, posso affermare con certezza che il problema del lag è definitivamente risolto. Con la 4.2.2, una o due volte alla settimana, dovevo utilizzare Lagfix per risolvere i problemi di lentezza. Mai più utilizzato. Grazie Google. Sempre più soddisfatto del mio amato Nexus.
Inviato dal mio Nexus 5
Devo provare anche io ad aggiornare alle 4.3, possibilmente Cyano![]()
io lo uso anche con la 4.3 e noto (piccoli) benefici !!!!!!!!
certo è che con la 4.2.2 era INDISPENSABILE ...... adesso è diventato opzionale....![]()
Trevisandoc (03-09-13)
Salve io ho un samsung galaxy nexus "vergine" con ancora la garanzia... ho l'update 4.3 ma come scendo al di sotto dei 3 gb di memoria si rallenta di brutto... Come risolvo il problema? Se me lo potete illustrare passo dopo passo sarebbe ottimo dato che non ci capisco molto... Grazie!
Ciaoa tutti.. Da qualche giorno il mio nexus e diventato lentissimo.
Ho provato a cancellare foto.. Pulire programmi.. Di tutto.
Ho la 4.3 e non ho mai messo nessuncustom firmware.
Mipotreste spiegare come faccioasbloccare ilbootloader, rootare e applicare lagfix?
Ho mac.