Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Ragazzi ma vi sta succendo anche a voi con questa 4.3 che quando andate a scaricare un'app da internet vi dice " impossibile aprire il file"???
mi spieghi cosa c'entra la tua richiesta in questo thread? invece di postare qui https://www.androidiani.com/forum/go...-4-3-a-31.html ?
-
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ota del 4.3 ma al riavvio rimane sulla scritta di accensione all'infinito :(
cosa posso fare? ho provato a cercare il firmware 4.3 originale per flasharlo via odin ma non l'ho trovato su internet in quanto mi pare ci sia solo in OTA al momento...
il telefono non ha ne root ne recovery e non è mai nemmeno stata flashata nessuna rom con odin, l'ho solo aggiornato ota dal 4.2 al 4.3
grazie
-
Gyn non mi mandare a quel paese :p stavo leggendo il primo post della guida e sono andato a cercare su maps/impostazioni/info ma con l ultima versione di maps (7.0.2) non c'è più scritto quale versione è,ricordo che appena preso con maps vecchio l avevo trovata...possibile,o sono io che sbaglio!?
-
Quote:
spoliggine
Gentilissimo! Stasera provo a metterci mano per riavere il mio nexus!
Evvai che con Linux, una volta che ci hai presso la mano, é una passeggiata! ;)
-
Quote:
asparaz43
Gyn non mi mandare a quel paese :p stavo leggendo il primo post della guida e sono andato a cercare su maps/impostazioni/info ma con l ultima versione di maps (7.0.2) non c'è più scritto quale versione è,ricordo che appena preso con maps vecchio l avevo trovata...possibile,o sono io che sbaglio!?
Scarica Android info system ..... Ti dice vita morte miracolo del tuo cellulare:D:D:D
-
Quote:
supercapone
Scarica Android info system ..... Ti dice vita morte miracolo del tuo cellulare:D:D:D
Trovato grazie ;) comunque se non si può più vedere con maps nuovo almeno Gyn ora lo sa è può modificare il post in prima pagina (sempre che non sia io a non trovarlo con maps :p )
-
Quote:
Gynlemon
Procedura 2 in prima pagina
Ops, non avevo notato, vorrei chiederti una cosa, esiste un modo per resettare il cellulare senza perdere tutto e magari mi ripristina i file modificati in modo che posso installare l'ota tranquillamente, la guida e ben fatta ma non credo di riuscire a seguirla alla lettera senza commettere degli errori.
-
Quote:
Battosai
Ops, non avevo notato, vorrei chiederti una cosa, esiste un modo per resettare il cellulare senza perdere tutto e magari mi ripristina i file modificati in modo che posso installare l'ota tranquillamente, la guida e ben fatta ma non credo di riuscire a seguirla alla lettera senza commettere degli errori.
2 Soluzioni nette :
1 : guida di Gyn ,
2 : scopri quali file pachati hai , trovi una persona con la stock relativa alla tua versione android , li prendi da qui e poi li trasferisici sul tuo.
-
Quote:
dadenet
2 Soluzioni nette :
1 : guida di Gyn ,
2 : scopri quali file pachati hai , trovi una persona con la stock relativa alla tua versione android , li prendi da qui e poi li trasferisici sul tuo.
Interessantissima la seconda soluzione. Mi spiegheresti esattamente come trovare i file patchati?
-
Quote:
slksurf
Interessantissima la seconda soluzione. Mi spiegheresti esattamente come trovare i file patchati?
Durante l'aggiornamento via ota , il sistema ti segnala un'errore ed il nome del file o files corrotti , trovali e sostituiscili.
Oppure sparati questa guida x aggiornamento senza perdere dati : Procedura Flash con comandi adb per aggiornare a yakju 4.3 senza perdere dati/applicazioni , caldamente raccomandata.
-
Quote:
dadenet
Seguendo questa guida, ad un certo punto dice: "Una volta riavviato rifare la procedura del flash della recovery e root a chi necessita"
Ma questo non comporta la perdita di tutti i dati?
-
Quote:
slksurf
Seguendo questa guida, ad un certo punto dice: "Una volta riavviato rifare la procedura del flash della recovery e root a chi necessita"
No , parliamo di recovery e root.
-
Quote:
slksurf
Quote:
dadenet
No , parliamo di recovery e root.
Continuate nella sua discussione, qui siete OT..
-
In casa abbiamo 2 galaxy nexus e 1 nexus 7, solo sul mio galaxy nexus è arrivato aggiornamento ota ieri mattina. Per ora attendo sugli altri 2 dispositivi. Penso che sia normale che Google non invii notifiche a tutti i dispositivi contemporaneamente. Aspettiamo fiduciosi.
-
Quote:
max8086
In casa abbiamo 2 galaxy nexus e 1 nexus 7, solo sul mio galaxy nexus è arrivato aggiornamento ota ieri mattina. Per ora attendo sugli altri 2 dispositivi. Penso che sia normale che Google non invii notifiche a tutti i dispositivi contemporaneamente. Aspettiamo fiduciosi.
Non è dato sapere tempi e metodiche di distribuzione degli ota dai server google , come diceva un vecchio amico , gyn , è come una nuvola che quando passa scarica.
Puoi sempre forzare l'ota come da procedura in prima pagina , penso funzioni per tutti i terminali nexus.
-
Quote:
dadenet
Durante l'aggiornamento via ota , il sistema ti segnala un'errore ed il nome del file o files corrotti , trovali e sostituiscili.
Posso sostituirli da un Nexus già aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
slksurf
Posso sostituirli da un Nexus già aggiornato alla 4.3?
No assolutamente.
-
Quote:
Enzino90
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ota del 4.3 ma al riavvio rimane sulla scritta di accensione all'infinito :(
cosa posso fare? ho provato a cercare il firmware 4.3 originale per flasharlo via odin ma non l'ho trovato su internet in quanto mi pare ci sia solo in OTA al momento...
il telefono non ha ne root ne recovery e non è mai nemmeno stata flashata nessuna rom con odin, l'ho solo aggiornato ota dal 4.2 al 4.3
grazie
qualcuno mi aiuta che sono senza telefono da 3 giorni? eheheh
-
Quote:
Enzino90
qualcuno mi aiuta che sono senza telefono da 3 giorni? eheheh
Adesso ce !
Procedi via odio , l 'ho postato l 'altro giorno.
-
Io per due volte ho avuto errore....il gnex l'ho rimesso con stock kernel credendo fosse quello il motivo ma nisba!...provato dopo anche la procedura via cwm ma ancora errore...sai che c'è?! Aspetto la cyano 10.2 e passa la paura....
-
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
-
Ragazzi, ieri io ho piallato tutto e ho aggiornato direttamente dal cell a 4.3
Adesso sono senza root e niente...
C'è un modo per fare il root alla 4.3?
Una versione giá rootata?
-
Puoi fare tutto con il toolkit di wugfresh che si e aggiornato da poco per supportare la 4.3.. Installi la recovery mod e in seguito di fa anche il root..
-
Ciao, non riesco a trovare la sezione del toolkit, che f7ne ha fatto? me la potreste linkare gentilmente, buona giornata
-
Quote:
ny65
Ciao, non riesco a trovare la sezione del toolkit, che f7ne ha fatto? me la potreste linkare gentilmente, buona giornata
Leggi qua :
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Ciao, il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti :)
-
Ragazzi, è dal 26 luglio che ho la possibilità di aggiornare alla 4.3, ma ancora non riesco a trovare un metodo, senza perdere nulla.
Provando l'aggiornamento, mi dà sempre l'errore 7. Se tolgo Apex launcher, secondo voi, risolvo?
P.s.: non ho la possibilità di copiare e sostituire i file da un altro Nexus.
-
Quote:
slksurf
Ragazzi, è dal 26 luglio che ho la possibilità di aggiornare alla 4.3, ma ancora non riesco a trovare un metodo, senza perdere nulla.
Provando l'aggiornamento, mi dà sempre l'errore 7. Se tolgo Apex launcher, secondo voi, risolvo?
P.s.: non ho la possibilità di copiare e sostituire i file da un altro Nexus.
L'errore in status 7 è dovuto a file/s pachato/i che trova durante l'aggiornamento.
Bisogna capire quale file non è più originale , o se il lancher stock e freezato o disinstallato.
-
Quote:
dadenet
Esce scritto " Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore "
-
Già succede anche a me con diverse discussioni quando uso Tapatalk...
Nessuno può aiutarmi on il problema descritto qualche post più in su x scaricare l'aggiornamento a JB 4.3? :what:
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, ieri io ho piallato tutto e ho aggiornato direttamente dal cell a 4.3
Adesso sono senza root e niente...
C'è un modo per fare il root alla 4.3?
Una versione giá rootata?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324260
Quote:
crashTPS
Esce scritto " Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore "
Quote:
TheMole
Nessuno può aiutarmi on il problema descritto qualche post più in su x scaricare l'aggiornamento a JB 4.3? :what:
Alcuni 3d sono stati chiusi momentaneamente e l 'app in questione vi da quel messaggio.
-
Capito e per il problema dell'aggiornamento nessuno può aiutarmi? :what:
-
Quote:
TheMole
Capito e per il problema dell'aggiornamento nessuno può aiutarmi? :what:
Porta pazienza , riepiloga.
-
Ecco qui il mio problema: il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti :)
-
Quote:
TheMole
Ecco qui il mio problema: il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti :)
Ho su una custom rom porta pazienza , sotto il menu dell'aggiornamento mi sembra che puoi scegliere se scaricare l'ota solo in wi-fi o anche con traffico dati se non ricordo male.
Anche se dovesse passare l'orario forzando il Google services Framework , te lo ripropone.
Vai sereno che non lo perdi.
-
Quote:
TheMole
Se sei in vacanza e non hai possibilità di WiFi ti consiglio di farlo quando rientri dalle vacanze....il peso dell'aggiornamento si aggira sui 140mb e ti si ciuccia tutto il traffico internet.
-
Quote:
TheMole
segui la guida in prima pagina
-
Ragazzi qualcuno sa come posso fare l'aggiornamento tramite ota anche avendo la twrp? O un modo per togliere la twrp senza perdere i dati? Poiché il telefono mi ha già scaricato l'aggiornamento e mi scoccia perdere così 130mb della mia connessione dati
-
Quote:
bugge95
Ragazzi qualcuno sa come posso fare l'aggiornamento tramite ota anche avendo la twrp? O un modo per togliere la twrp senza perdere i dati? Poiché il telefono mi ha già scaricato l'aggiornamento e mi scoccia perdere così 130mb della mia connessione dati
beh se leggevi il punto 3 della prima pagina .vedevi che puoi flashare l'aggiornamento con la twrp senza perderla...come una rom XD
-
Quote:
dadenet
Non c'è modo di riavere questa guida? Sembra sia l'unica senza perdere dati.