
Originariamente inviato da
Alkemix
Gyn è in mobilità e non può interagire bene leggendo tutto il cucuzzaro...
Hai chiesto troppe cose e dette in modo caotico e confusionario...
Se flashi la 4.3 ovviamente perdi recovery e root. Se vuoi puoi procedere con la guida manuale di Gyn in prima pagina e copiare previa averlo rinominato, il file con estensione.img della recovery che ti interessa nel file zip della factory image Yakju sovrascrivendolo a quella stock, una volta che l'avrai flashata come da guida "manuale" ti ritroverai la recovery custom da te scelta.
Il root è questo file:
SuperSU Download una volta che lo flashi da recovery custom (se fai come detto prima te la ritrovi già) poi, una volta entrato in sistema android ti verrà chiesto l'aggiornamento a 1.4.4. Finish... tutto qui...
Per il discorso dell'aggiornamento via OTA se il Nexus è stato piallato di recente non serve altra pulizia... ma io se vuoi un consiglio spassionato anche qui andrei di piallata alla Gyn e metti la Google factory 4.2.2 e poi aspetti o forzi l'aggiornamento via OTA. Ma ti conviene tagliare la testa al toro e mettere la 4.3 come da guida in questo thread, fai prima e pulisci per bene tutto, eviti ulteriori passaggi di pulizia, OTA non serve a nulla avendo questa guida.
Il restore con Titanium lascialo perdere, assolutamente sconsigliato in questo caso, ti consiglio con 4.3 di ricrearti un backup titanium pulito con le app riconfigurate ad hoc con 4.3 per non avere problemi, lo fai una sola volta il sacrificio e stop e poi sei a posto!