Possiamo provarci, l'alternativa sarebbe quella di flashare una rom stock precedente per poi aggiornare via ota.
A me non lo installa!!
Ho provato forzando l'aggiornamento ma dopo l'installazione la versione era sempre JWR66V,poi ho provato con l'aggiornamento manuale scaricando direttamente sul telefono il pacchetto e provando da recovery ma mi da il messaggio Failed....suggerimenti??
Google Nexus 4.3 yakju
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi, io sto per fare l'aggiornamento manuale ma stamattina connettendomi mi ha scaricato tramite OTA l'aggiornamento e ora esce la solita notifica, che mi uscirà fino a che non lo aggiornerò. Dato che ho cercato dove salva l'aggiornamento dopo averlo scaricato dall'OTA e lo scarica in cache, dalla radice, io ovviamente dato che dovevo aggiornarlo manualmente lo zip l'ho cancellato, ma volevo sapere se la cartella cache che contiene tre sotto cartelle vuote, è una cartella predefinita oppure viene creata al momento del download di un aggiornamento e poi eliminata dopo aver aggiornato? Giusto per sapere se posso toglierla o serve ad altro perché non mi ricordo se c'era già prima..
io le ho provate tutte come da guide ma nulla da fare...non mi installa il pacchetto .zip...si accettano consigli