CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Google...VERGOGNA!!!
    Hai perso un tuo fan (non penso di essere l'unico), non perchè la concorrenza sia migliore, ma perchè nemmeno tu lo sei.
    Cosa mi ha deluso?
    Che le parole dette da quelli che lavorano in Google valgono meno dello sterco di vacca. Ci fai la testa tanta, dicendo che vuoi eliminare la frammentazione, che kitkat gira sui 512mb, figuriamoci su 1gb, e poi abbandoni il GNexus così?...evviva la coerenza, E' UNA PRESA PER I FONDELLI VERSO TUTTI (oggi il GNexus, domani gli altri...ed è per questo che molti non possessori del GNexus stanno criticando la sua scelta).
    Google non parlare più di frammentazione, che ci fai più figura almeno...altro che risolverla, come abbandonando dispositivi che possono supportare l'ultima versione di android?...BUGGIE, BUGGIE, BUGGIE...VERGOGNA!!!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ellenico per il post:

    ButelBG (01-11-13),MatteBu (01-11-13),Vash_90 (01-11-13)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io ero intenzionato a prendere il Nexus 5 tra 6-7 mesetti (se trovo un lavoro), ma con sta mossa Google mi ha deluso parecchio e forse perso un cliente quasi sicuro!

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se uno legge la discussione del nexus s di un anno fa, leggi praticamente i stessi commenti. io sinceramente un po me lo aspettavo. ma si è delusi che l'aggiornamento ufficiale non arrivi (tramite cyano aspettando un mesetto si ha qualcosa di buono) o che dovete mettere a riposo la scimmia di aggiornare al primo secondo disponibile?

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    se uno legge la discussione del nexus s di un anno fa, leggi praticamente i stessi commenti. io sinceramente un po me lo aspettavo. ma si è delusi che l'aggiornamento ufficiale non arrivi (tramite cyano aspettando un mesetto si ha qualcosa di buono) o che dovete mettere a riposo la scimmia di aggiornare al primo secondo disponibile?
    Personalmente sono deluso dalla presa per i fondelli nei nostri confronti. Sapevano bene che la 4.3 sarebbe stato l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro device e potevano annunciarlo tramite un comunicato. Ci saremo messi l'anima in pace, piuttosto che sperare fino all'ultimo di ricevere KitKat per poi leggere che non arriverà mai. Questo sarebbe stato un comportamento serio e professionale, che dovrebbe contraddistinguere un'azienda enorme, quale Google. Invece, si è rivelata soltanto una misera trollata. La petizione che ho postato qualche commento fa in meno di un giorno ha raccolto più di 4.000 firme ed il numero cresce sempre di più, aldilà del fatto che si riceverà o meno l'aggiornamento questo dimostra che il Galaxy Nexus é un terminale ancora largamente utilizzato e che sicuramente merita di meglio che finire vittima di obsolete politiche di marketing.
    Ultima modifica di Crotan; 01-11-13 alle 12:19

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Siamo delusi che l'aggiornamento non arrivi e dalla presa per i fondelli, visto che da quando hanno fatto il 4.3 sapevano che era l'ultimo.. purtroppo Cyanogen, o chi altri farà una 4.4 per GNexus non sarà mai come averla ufficialmente.. inutile dire tanto c'è il modding, quà il fatto è che Google si sta comportando peggio di Samsung con la storia dell'S2 e della 4.2.2!

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi ha deluso questa notizia, soprattutto il fatto di aver letto la questione dei 18 mesi. Allora cosa cambia nell'acquistare di un concorrente? Bha
    Gloria al Gnex! Che sorpassa ancora dei modelli entri level ..!

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma non hanno fatto l'annuncio ufficiale del 5, annunciavano ufficialmente che non aggiornavano i gnexus al 4.4? e poi si sono comportati al medesimo modo con il nexus s. non avevano fatto annunci ufficiali. all'uscita del 4.2 (se non erro) avevano detto che non aggiornavano, sempre per lo stesso motivo. la differenza che uno poteva aspettarselo, per via del quantitativo di memoria.

    e cmq io ho il gnex, alla mia ragazza ho fatto prendere 2 mesi fa il nexus 4 e la differenza è abissale sui due telefoni, schermo, velocità e altro. naturalmente ho appena ordinato il 5, non perche i gnex non veniva più aggiornato, ma perche avevo in mente gia di farlo da tre/quattro mesi, quando ancora si pensava potesse uscire l'aggiornamento. soprattutto perche le caratteristiche di questo telefono mi iniziavano a stare strette

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Peró qui l'hw del gnex dovrebbe supportarlo senza problemi.. proprio una mossa commerciale mi sa
    Non é differente ad altri brand soprattutto non molto distante da quella famosa mela mezza morsicata..

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Peró qui l'hw del gnex dovrebbe supportarlo senza problemi.. proprio una mossa commerciale mi sa
    Non é differente ad altri brand soprattutto non molto distante da quella famosa mela mezza morsicata..
    Naturale che sia una scelta commerciale..
    Se uno ha un gnex che funziona bene ed è aggiornato perche dovrebbe passare al nex5 ?
    Facendo così alcuni passeranno al nex5 , nuovi soldi nelle casse google

    La cosa fastidiosa è che pero per tutto tutto il tempi ha detto "funziona su 500 MB di RAM , annulliamo la frammentazione etc..etc..." , senza poi aggiornare il gnex
    Ma c'era da aspettarselo . . . .

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi ha deluso questa notizia, soprattutto il fatto di aver letto la questione dei 18 mesi. Allora cosa cambia nell'acquistare di un concorrente? Bha
    Gloria al Gnex! Che sorpassa ancora dei modelli entri level ..!
    Cambia che il modding è di qualità superiore vista la natura open delle specifiche anche hw, che non è poco. Nessuno ricorda il problema del gruppo di cyano per jb su S2?
    Il nexus, anche se non supportato ufficialmente, garantirà, finchè l'hw regge, una facile possibilità di sviluppo di rom custom, e questo non è poco

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy