Appunto......Google mi ha fortemente deluso, ed è per questo che non acquisterò più un terminale nexus. Si può dire tutto su apple, ma quanto a serietà e supporto è davanti a tutti....un mio amico con iphone 4 che ha più di 3 anni ha ios 7, che vero ha dato qualche grattacapo prontamente risolto con altri 3 aggiornamenti, io il gnex l'ho acquistato 18 mesi fa, neanche 2 anni e me lo ritrovo non più supportato....vergogna ! Mi sono sempre vantato con altri che nexus era meglio, , aggiornamenti puntuali e sicuri da mamma google. ! Poi cosi avrebbero risolto il probelma della frammentazione, io lo avrei installato il 4.4 anche sul nexus s in modo da mettersi alla pari con apple....il 100% dei suoi device aggiornati all'ultima release....brava goggle esempio per tutti e l'unica in grado di competere ad armi pari con apple, col surplus anche del prezzo piu basso. E invece? Dopo 18 mesi niente più aggiornamenti, almeno andrebbe garantito laggiornamento per tutto il periodo di garanzia al limite, 24 mesi,...e invece nulla.....vergogna google, o meglio dire sei peggio degli altri, non meglio come pensavo. Quello che so di sicuro é che avrei sfruttato per ul altro po il mio nexus fino all'estate con 4.4 e poi avrei acquistato il nexus 5, , giusto per non prendere i primi terminali usciti.....invece con questa mossa di Google, il nexus 5 lo venderà a qualcunaltro, ,terro il mio nexus fino a a quando andrà. ?..poi vedro il da farsi...ciao ciao google !!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App