CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma secondo voi la petizione può servire davvero?
    https://www.change.org/petitions/goo...-4-kitkat#news

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

e soprattutto non dite che è uguale ad altri brand. l's2 per esempio, antagonista del gnexus non ha le sorgenti pubbliche, e anche cyano ha smesso di lavorarci. questo telefono è open source e viene fornito tutto da google pubblicamente. quindi non mi pare che sia la stessa politica di altri brand. mentre vedi che per il nexus s cyano ancora sviluppa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Naturale che sia una scelta commerciale..
    Se uno ha un gnex che funziona bene ed è aggiornato perche dovrebbe passare al nex5 ?
    Facendo così alcuni passeranno al nex5 , nuovi soldi nelle casse google

La cosa fastidiosa è che pero per tutto tutto il tempi ha detto "funziona su 500 MB di RAM , annulliamo la frammentazione etc..etc..." , senza poi aggiornare il gnex
    Ma c'era da aspettarselo . . . .
    Guarda.. hai descritto la mia situazione la mia ragazza al gnex e voleva tenere botta ancora un pó per prendere l'n4. Tanto il 4.4 girava su dispositivi con meno di un gb.. 😒

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Cambia che il modding è di qualità superiore vista la natura open delle specifiche anche hw, che non è poco. Nessuno ricorda il problema del gruppo di cyano per jb su S2?
    Il nexus, anche se non supportato ufficialmente, garantirà, finchè l'hw regge, una facile possibilità di sviluppo di rom custom, e questo non è poco
    praticamente abbiamo detto la stessa cosa il vantaggio di avere un nexus è questo. se puoi uno vuole sempre il telefono aggiornato da google deve prendere in considerazione l'idea di cambiarlo ogni 2 anni

Baby Droid L'avatar di deltagnan

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa cosa ha del ridicolo e Google ha fatto una figuraccia. Prima dicono che voglio fare la "rivoluzione" con un nuovo OS installabile anche su terminali con un minimo di 512 di RAM (vedi Galaxy Nexus 1GB e Nexus S 512 MB) e ora dicono di non poterlo rilasciare per tali dispositivi (sempre Google Experience) perchè non rientra nell'intervallo di aggiornamento di 18 mesi stabilito dall'azienda per i propri prodotti. Ti costringono a comprare il loro nuovo prodotto ed io avevo anche l'intenzione di farlo, ma per questa bastardata e per una questione di principio aspetto la cooked rom per poter utilizzare il mio Galaxy Nexus con Andorid KitKat e le sue migliorie.

7. Il seguente Utente ha ringraziato deltagnan per il post:

ButelBG (01-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quoto a pieno

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Io non so davvero come queste aziende abbiano il coraggio di lasciare dispositivi su internet senza un supporto di aggiornamento software, è un suicidio. Qualsiasi falla di sicurezza che verrà trovata resterà sfruttabile e si creerà un caos incredibile. Sembra di avere a che fare con degli incompetenti, eppure non credo di essere un genio per capire queste cose. Finirà che fra qualche tempo usciranno fuori leggi che obbligheranno i produttori di OS ad aggiornare oppure al contrario saranno considerati illegali i prodotti obsoleti. Sono tragico? mah, vedremo...

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
    Ti costringono a comprare il loro nuovo prodotto ed io avevo anche l'intenzione di farlo, ma per questa bastardata e per una questione di principio aspetto la cooked rom per poter utilizzare il mio Galaxy Nexus con Andorid KitKat e le sue migliorie.
    Siamo in due!

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Alla fine il Nexus S, distribuito il 16 dicembre 2010, è stato aggiornato fino ad Android 4.1.2, rilasciato 9 ottobre 2012, quindi 22 mesi dopo. Il nostro Galaxy Nexus farà 24 mesi dalla data di uscita il prossimo 17 novembre. Avrebbero dovuto aggiornarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nonostante, da possessore di galaxy nexus, sia deluso dalla scelta di google capisco la loro scelta e la rispetto, sono pur sempre un azienda che deve fatturare. Paragonarla ad Apple non è possibile, anche perchè siamo sinceri i terminali costano la metà. La soluzione potrà essere il modding o l'acquisto di un nuovo nexus
    ragazzi per favore firmate la petizione per sbloccare i bootloader
    http://www.change.org/petitions/moto...bootloaders-2#

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio