Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
salve a tutti
ho letto i vostri commenti e sono rimasto perplesso su alcuni aspetti...
le righe sul monitor, i vari problemini di gioventù e la durata della batteria
sinceramente mi sembra un pò troppo per un prodotto da 600€....
soprattutto considerando che l sg2 costa 400€...
passi per i piccoli bug che saranno risolti e per la batteria a cui si potrà rimediare con una più capiente
ma i problemi del monitor e i colori un pò spenti NO!
boh a questo punto non so se prendere il sg2 (risparmiando soldi e avendo un telefono rodato) oppure buttarmi sul GN
considerando anche che nei prossimi mesi oltre a correggere i vari bug di ics dovrebbe anche uscire la versione x sg2
Io non ho nessun problema al display, anzi è il più bello che abbia mai visto...solo tenendo la luminosità al minimo il grigio non è uniforme ma sembra avere delle righine...il gs2 ha bianchi azzurrini e colori molto più sparati...per i problemi di gioventù è ovvio, gs2 ormai è stabile, collaudato e aggiornato, ma fra qualche aggiornamento sono sicuro che il Nexus lo supererà...poi nexus sarà più aggiornato e ha un display più risoluto...insomma per me se vuoi risparmiare gs2 è senz'altro una ottima scelta, altrimenti vai su nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
@golD
grazie per la risposta
quindi il problema delle righe si presenta solo al livello più basso di luminosità?
avevo letto che iniziava a vedersi intorno al 50%
-
Quote:
@golD
grazie per la risposta
quindi il problema delle righe si presenta solo al livello più basso di luminosità?
avevo letto che iniziava a vedersi intorno al 50%
Esatto, e solo sul grigio e sul bianco
-
Attacchi il cavo e trasferisci tutto quello che vuoi nelle cartelle che vuoi...IO non ci capisco niente ,ma per trasferire tutto quello che avevo nella SD ci ho messo 2 minuti....CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
ah ah favoloso.....-)
cmq ragazzi dopo una decina di gg ha me la batteria durava molto di piu'......
penso che sia un problema di ottimizzazioni di consumi in stand bye
mi intrometto:) la mia batteria mi sta dando buoni risultati, all'inizio mi stava deludendo ma dopo un paio di scariche sembra tenere un paio di giorni senza tanti smanettamenti.
-
intanto per ora gli aggiornamenti sono stati bloccati.....
Quote:
golD
Io non ho nessun problema al display, anzi è il più bello che abbia mai visto...solo tenendo la luminosità al minimo il grigio non è uniforme ma sembra avere delle righine...il gs2 ha bianchi azzurrini e colori molto più sparati...per i problemi di gioventù è ovvio, gs2 ormai è stabile, collaudato e aggiornato, ma fra qualche aggiornamento sono sicuro che il Nexus lo supererà...poi nexus sarà più aggiornato e ha un display più risoluto...insomma per me se vuoi risparmiare gs2 è senz'altro una ottima scelta, altrimenti vai su nexus
-
fortunati voi... io ce l'ho da 10 giorni, rom moddata con kernel "salvabatteria" e vari accorgimenti per non farla scendere e nonostante tutto non riesco ad arrivare a sera... in 3g perdo un punto percentuale ogni 2 minuti! O.o
-
non è che la rom moddata salvabatteria... non salvi la batteria ?
Sinceramente per capire che problema hai devi mettere una rom stock, e postare sul forum tutti i dettagli di utilizzo
magari hai un problema hw e non lo sai...
-
anche con la rom stock la batteria calava vertiginosamente, dubito che sia un problema hardware, ho la batteria originale
-
Quote:
matiu
fortunati voi... io ce l'ho da 10 giorni, rom moddata con kernel "salvabatteria" e vari accorgimenti per non farla scendere e nonostante tutto non riesco ad arrivare a sera... in 3g perdo un punto percentuale ogni 2 minuti! O.o
questo mi pare eccessivo..
ora sono al 91% dopo 3 ore di standby (spesso switcha tra 3g e hdspa), senza mai utilizzarlo in pratica.. sono al lavoro quindi ..
-
prova a postare i tuoi utilizzi dettagliati, spesso lo usiamo tanto e non ci facciamo nemmeno caso, e cmq potrebbe esserci anche un problema hw che drena la batteria, tanto con ics si fa alla svelta a fare una foto allo schermo ;)
-
sono dati verificati, ormai credo che la batteria "dovrebbe" essersi stabilizzata, io utilizzo la ROM 4.0.3 AOPK che ha di base un power saver (spegne il 3g e wifi quando è in standby) ma il problema è che quando uso il galaxy da acceso consuma veramente tanto anche tenendo luminosità bassa, in 3g è un drain continuo...
-
io ho la usim 3 e sto sembre attaccato al 3g e umts, arrivo a fine giornata con utilizzo medio (se inizio a giocarci no ovviamente)
-
Scusa Milton, come si fa a fare la foto allo schermo? Grazie in anticipo
omniamax Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
-
Quote:
omniamax
dovrebbe essere ,tasto off piu i due tasti volume,oppure tasto off+volume meno.
-
-
Quote:
omniamax
Esatto...schiacci contemporaneamente tasto Power e volume Giu per 2 secondi...devi premerli insieme non prima uno e poi l'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Felice possessore di questo Galaxy Nexus, primo modello Android posseduto che mi ha convinto ad abbandonare il mio iPhone 4 e per ora non ne sento affatto la mancanza... questo telefono è una bomba! Peccato si per la batteria ma ora sto sperimentando la durata con il flash del kernel 06+ e usando anche JuiceDefender Ultimate.
-
salve, vorrei chiedere ai molti che provengono dal GS2 un confronto della luminosità e dei neri.
ho letto pareri discordanti sul discorso luminosità...
mentre sul discorso dei neri ho visto dei video e letto degli articoli dove emerge che i neri tendono al blu scuro, è vero?
tra avere un nero profondo o un bianco luminoso preferire la prima
ad essere onesto i bug o problemi iniziano ad essere molti per un prodotto da 600€...
grazie
-
guardati i videoconfronti online (soprattutto col GS2) i neri sono reali ;)
-
Quote:
salve, vorrei chiedere ai molti che provengono dal GS2 un confronto della luminosità e dei neri.
ho letto pareri discordanti sul discorso luminosità...
mentre sul discorso dei neri ho visto dei video e letto degli articoli dove emerge che i neri tendono al blu scuro, è vero?
tra avere un nero profondo o un bianco luminoso preferire la prima
ad essere onesto i bug o problemi iniziano ad essere molti per un prodotto da 600€...
grazie
L'unico vero problema di questo cell a mio avviso é l audio per le suonerie musica ecc....i vari bug sono dovuti a ics da ottimizzare.. Il display é spettacolare e i neri idem..rispetto al gs2 i colori sono più fedeli, se invece tieni una luminosità sotto al 40 % si nota un grigio con effetto giornale... Quindi vai tranquillo e spendi questi 600 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
i bug sono due, quello dell'audio (risolvibile con volume+) e quello della batteria che nel mio caso ha una durata da depressione... per il resto ci sono certe applicazioni che non sono ancora completamente ottimizzate per ICS e possono dare problemi
-
Per la batteria c'è JuiceDefender che ne ottimizza la gestione, e per il volume appunto volume+.
-
preso oggi...che dire,eccezionale..lo tengo in accoppiata ad LG 3D
-
per l'audio volume+ e per la batteria basta aggiornare alla 4.0.2 o alla 4.0.3 ( con rom cucinate ) e mantenere una luminosità poco meno della metà e una giornata te la fa tranquillamente
-
ho installato volume+ ma non aumenta il volume,puoi solo gestire ogni singolo volume...
-
Quote:
fava
ho installato volume+ ma non aumenta il volume,puoi solo gestire ogni singolo volume...
sono due le app che si chiamano volume +, hai installato questa tu?
https://market.android.com/details?i...cm9pZC5sdmgiXQ..
-
no avevo l'altra,grazie installata! a quanto l'hai messa tu?
-
Ragazzi ma come si scaricare la ROM FoxHound 0.1 by SnakeS 4.0.3 ML74K? Su XDA il link non funzia...
-
piccolo appunto sulla fotocamera...tanti ne parlano male...mah...sto telefono con il flash altera un pò il bianco ma ha un'AF da spavento (in positivo), anche meglo (e d molto) di un S2 impostato con macro. anche nei video si comporta benissimo l'AF..
-
Quote:
Darkness Fury
Ragazzi ma come si scaricare la ROM FoxHound 0.1 by SnakeS 4.0.3 ML74K? Su XDA il link non funzia...
Edit, risolto scaricando la 0.2
-
Ciao ragazzi
mi sono letto tutto il thread ed ho comprato il nexus più di una settimana fa...che dire. Non capisco coloro che criticano il display :O :O fin'ora per un display cosi devi passare ad un tablet, ma per la categoria smartphone è il top in tutti, colori risoluzione...ci sono i vari settaggi quindi utilizzateli che se messo al massimo ai bisogno per poco degli occhiali da sole. Tutto ciò porta però ad un consumo eccessivo della batteria. Il mio sta migliorando anzi, ora come ora con un uso intenso di internet dati\wifi arrivo anche a 14 ore. Fotocamera effettivamente non capisco se ormai tutti i tel di fascia alta montano 8 qui c'è una 5...bo? Penso che con lo stesso terminale ed una fotocamera da 8 non c'era storia...Per quando riguarda la memoria e c'è chi ancora cerca la micro sd...dai però, il futuro è la nand non la sd, non c'è paragone in velocità di scrittura dati.
Aspetto da Google solo un aggiornamento con le p...e perchèICS è ancora pieno di mancanze!
-
Io voglio la batteria che duri almeno 24 ore con utilizzo intenso e poi sono apposto xD
-
Tra un paio di anni XD XD
Quote:
Darkness Fury
Io voglio la batteria che duri almeno 24 ore con utilizzo intenso e poi sono apposto xD
-
Quote:
giupa87
Tra un paio di anni XD XD
Ma va xD sto già cercando di reperire la batteria con capacità maggiore tramite ebay o qualche altro sito e rispettiva cover back anche se griffata amazon! Dicono dovrebbe arrivare in Italia a breve! Sarà mia sicuramente...
-
Avevo visto un video dove inserivano una batt da 3000ma con una cover posteriore enorme!
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
-
per gli aggiornamenti vedo che google tarda parecchio.....non doveva essere il piu' aggiornato?Poi secondo te e' una cosa positiva che non ci sia uno slot microsd?Scherzi vero?
Quote:
giupa87
Ciao ragazzi
mi sono letto tutto il thread ed ho comprato il nexus più di una settimana fa...che dire. Non capisco coloro che criticano il display :O :O fin'ora per un display cosi devi passare ad un tablet, ma per la categoria smartphone è il top in tutti, colori risoluzione...ci sono i vari settaggi quindi utilizzateli che se messo al massimo ai bisogno per poco degli occhiali da sole. Tutto ciò porta però ad un consumo eccessivo della batteria. Il mio sta migliorando anzi, ora come ora con un uso intenso di internet dati\wifi arrivo anche a 14 ore. Fotocamera effettivamente non capisco se ormai tutti i tel di fascia alta montano 8 qui c'è una 5...bo? Penso che con lo stesso terminale ed una fotocamera da 8 non c'era storia...Per quando riguarda la memoria e c'è chi ancora cerca la micro sd...dai però, il futuro è la nand non la sd, non c'è paragone in velocità di scrittura dati.
Aspetto da Google solo un aggiornamento con le p...e perchèICS è ancora pieno di mancanze!
-
Quote:
albatros1993
per gli aggiornamenti vedo che google tarda parecchio.....non doveva essere il piu' aggiornato?Poi secondo te e' una cosa positiva che non ci sia uno slot microsd?Scherzi vero?
Vorreste dirmi che 16GB di memoria non vi bastano? Roba da dover andare ancora con MicroSD? Mai comprati dispositivi con più capienza personalmente su un cellulare 16GB mi son sempre bastati... Per quel che riguarda gli aggiornamenti, devi anche capire che ad oggi ICS lo ha solo il Nexus e forse il Nexus S credo... non possono farti andare avanti a mille quando tutti gli altri device ancora devono arrivare alla 4.0 no? Poi scusa ma... preferisco aggiornamenti meno frequenti ma più corposi dove portano vere migliorie sostanziali... piuttosto che aggiornamenti frequenti solo per cercare di bloccare meglio il proprio device (riferimenti puramente casuali)
-
Albatros informati sulla tecnologia e poi mi fai sapere. Sud superata da band e cloud
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
i 16 gb se non fai video e foto possono anche bastare ,ma con l'avvento dei video sempre di qualita' maggiore non sono cosi' tanti credimi....
Giupa conosco benissimo le nuove memorie nand che arriverano a meta' del 2012 se tutto andra' bene....
gli unici dispositivi che non hanno slot memoria sd sono xl ...e nexus....tolto gli iphone...ma come abbiamo visto anche la apple ha messo sul mercato un suo 64gb probabilmente per richiesta di utenti di capacita' maggiori di memoria...