con DHL 3-5 giorni ma costa di più... altrimenti china post che ci mette 1-2 settimane (ed è quella che ho scelto io, non potevo pagare più la spedizione che la merce)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ma normalmente le spese di spedizione quanto ci mettono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Costano poco e cmq puoi visualizzarle andando su ogni singolo oggetto... Ovviamente se aggiungi più oggetti al carello ti farà il calcolo di una spedizione unica, in base al volume... Io per 2 pellicole, la cover e un bluetooth audio receiver ho pagato circa 2,50€
Ho quella con il retro trasparente, sono buone (esteticamente dopo un pò l'ho odiata...) ma spesso, avendo i tasti coperti, basta che ci passo il dito sopra perché si premano e mi trovo il cell in silenzioso.. E poi per me non vale la pena spendere 15€... La comprai perche non riuscivo a trovare null'altro e avevo il Nexus nuovo appena preso...
La cover è troppo fine per proteggere dagli urti. Se vuoi proteggere maggiormente il tuo cellulare devi buttarti su cover decisamente più ingombranti. Io preferisco rischiare cadute che renderlo esteticamente un altro smartphone.
Si trova solo dai negozi amazon esteri:
amazon.co.uk
amazon.de