CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Ok,allora la domanda sorge spontanea.... perché il nexus e stato commercializzato a 549 euro e non 349?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    (IMHO) Sostanzialmente perché fino ad oggi il Nexus era visto come il telefono degli sviluppatori e come tale aveva un mercato di nicchia. Oggi il panorama smartphone è cambiato, non sono più iOS e Android ma c'è anche (e soprattutto) Windows 8 che renderà con ogni probabilità la linea PC/Smartphone quasi impercettibile visto che W8 PC e Smartphone saranno praticamente uguali. Inoltre Android è cresciuto molto e chi lo ha avuto in passato con ogni probabilità passerà alla serie Nexus visto che l' incula*a degli aggiornamenti annunciati e mai visti l'ha già presa . C'è da considerare poi che la stragrande maggioranza delle persone conosce e 'sa utilizzare' solo windows quindi avendo un'interfaccia familiare a quella di casa si orienterà verso un Windows Phone piuttosto che qualcosa di tutto sconosciuto (anche il fatto che siano marchiati Nokia poi influenzerà ancora di più secondo me).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Mica ho la sfera di cristallo. Son tattiche commerciali. Scelgono quella che li convince di più.

Vuoi un'ipotesi?
    Iphone usa un suo browser ma non ha un suo motore di ricerca, quindi per google non rappresenta un problema per ora (a parte Siri, ma questa è un'altra storia).
    Il vero problema potrebbe essere windows 8 e Bing. Per questo escono ora allo scoperto, per non lasciare loro fette di mercato che già hanno (cioè noi) e non per conquistarne altre. Non vogliono perdere fasce di mercato a favore di windows 8.

Giusto per essere chiari. E' come giocare al fantacalcio. Sono solo ipotesi suggestive.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di notee

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mica ho la sfera di cristallo. Son tattiche commerciali. Scelgono quella che li convince di più.

Vuoi un'ipotesi?
    Iphone usa un suo browser ma non ha un suo motore di ricerca, quindi per google non rappresenta un problema per ora (a parte Siri, ma questa è un'altra storia).
    Il vero problema potrebbe essere windows 8 e Bing. Per questo escono ora allo scoperto, per non lasciare loro fette di mercato che già hanno (cioè noi) e non per conquistarne altre. Non vogliono perdere fasce di mercato a favore di windows 8.

Giusto per essere chiari. E' come giocare al fantacalcio. Sono solo ipotesi suggestive.
    Si si ma io son d'accordo con tutto ciò che avete detto,dico solo che secondo me non rilasceranno (mai) un terminale con hardware da super top di gamma con aggiunta della google experience,mi sembra veramente fantascientifico.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

? di fatto ne venderanno 3 a fine mese.
    Nexus ? Google
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n

Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

? di fatto ne venderanno 3 a fine mese.
    Nexus ? Google
    Ne sei sicuro? Io non ne sarei tanto convinto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io spero (e credo anche se non convintamente) che siano solo voci.
    I nexus non sono pubblicizzati, li conosce bene o male il consumatore informato delle specifiche e del prezzo.
    Se LG dovesse venderlo a 200 euro in più ne perderebbe troppo in reputazione (già per altro scarsa). A quel punto paradossalmente sarebbe meglio non venderlo in Italia e dare la "colpa" a Google. L'unico prezzo possibile per non perdere la faccia è 349 euro.

P.s. ma non c'era un moderatore LG sul forum? Mandargli un pm?
    Guarda c'è un'altra discussione sul forum aperta dove nel primo post questa persona LG presenta il telefono, subito dopo gli chiedo il prezzo e è sparito :confused:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215437
    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Lg mobile non è mai molto presente
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b
    Lg mobile non è mai molto presente

Sono veramente deluso dalla google! Non mi aspettavo questa inculata

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Si va beh ragazzi ad ora è un blog che pubblica una notizia, copiata da un altro blog e dai mille a seguire.
    Inutile farsi venire il sangue cattivo. Ad ora non è una notizia, ma solo una cagata per far leggere i blog
    Da cupcake ad oggi:

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Si va beh ragazzi ad ora è un blog che pubblica una notizia, copiata da un altro blog e dai mille a seguire.
    Inutile farsi venire il sangue cattivo. Ad ora non è una notizia, ma solo una cagata per far leggere i blog
    Insomma, la fonte sono gli utenti di reddit che provengono da paesi dove non c'è il play store. È ben più che un rumor del cavolo che non si sa da dove viene, il fondamento c'è.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio