questo è girare il dito nella piaga
tralaltro non sapevo fosse in vetro anche il retro...quindi molto sensibile come telefono...
Originariamente inviato da ZiCkY
Si sicuramente però almeno non dobbiamo più sentirci dire che l'iphone ha materiali migliori....vabbè ci tocca aspettare e vedere come evolve la situazione....una sorpresa il 13 novembre?magari il playstore con supporto agli acquisti?sognare non costa nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Io lo lascio direttamente sullo scaffale e credo mi orienterò sul galaxy nexus, che si trova a prezzi interessanti pur avendo caratteristiche di pochissimo inferiori. Il cambio 1:1 lo accetto (di traverso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine a quest'altra pataccata ai danni del consumatore), speculazioni di questo livello no.
Sarebbe interessante se floppasse clamorosamente come quel tablet che LG presentò un anno e mezzo fa al prezzo di 900 qualcosa euro, ma dubito avverrà considerato quanti comunque vogliono prenderlo import o quanti, incuranti di tutto, lo prenderanno al lancio in Italia.
MA quello è un tablet 3d con la tecnologia coatta che elimina l'uso degli occhiali... a 900 euro ci può satre (non lo comprerò mai ma ci sta)Sarebbe interessante se floppasse clamorosamente come quel tablet che LG presentò un anno e mezzo fa al prezzo di 900 qualcosa euro, ma dubito avverrà considerato quanti comunque vogliono prenderlo import o quanti, incuranti di tutto, lo prenderanno al lancio in Italia.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Se davvero lo venderanno a 549€ col cavolo xhe lo comprerò![]()
Nokia 7 Plus