CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Boh questa storia che è per gli sviluppatori mi convice davvero poco. E anche se fosse...che hardware dovrebbe montare? Tegra 3? Inutile lo ha giá il Nexus 7..Exynos Quad? No perchè lo monteranno 4-5 terminali al massimo. Rimangono i dual core piú recenti..ma allora che senso ha e chi te lo compra se monta un hw molto simile al Galaxy Nexus(considerando anche che è identico esteticamente)?? Per esclusione Snapdragon S4 pro...a meno che non si preferisca il mediatek 6588

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Per qualcuno che ne capisce...
    Il nexus 4 non sarà LTE, ma avrà la HSDPA fino a 42 Mbit/s (magari ci fossero le reti in tal senso).

Questo vuol dire che se TIM, vodafone e 3 sviluppassero la LTE noi continueremmo ad andare col la HSDPA alla velocità attuale?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Per qualcuno che ne capisce...
    Il nexus 4 non sarà LTE, ma avrà la HSDPA fino a 42 Mbit/s (magari ci fossero le reti in tal senso).

Questo vuol dire che se TIM, vodafone e 3 sviluppassero la LTE noi continueremmo ad andare col la HSDPA alla velocità attuale?
    Ci provo io.

Per adesso la rete LTE è in possesso solo di Tim e Vodafone, le quali le hanno comprate più di un anno fa e solo adesso stanno iniziando a uscire fuori un po di notizie. Tim ha rivelato che da molto presto ci saranno delle offerte per la rete LTE solo per PC (quindi chiavetta) e tablet (ah! anche per i vari adsl dock che si mettono in casa). Io sono un felice possessore di un SII il quale va a 21 Mbps, mentre questo nuovo LG Nexus 4 dovrebbe andare a 42 Mbps, cioè il doppio. Allora io penso: ok, mi va bene, va al doppio di quello che ho adesso, ma se poi esce la LTE anche per smartphone? che faccio? abbozzo? No, se mi prendo un top gamma voglio anche la LTE, e da qui iniziano le mie preoccupazioni.

Comunque sono fiducioso del fatto che quando uscirà questo benedetto Nexus 4 sia al top in tutto (LTE, batteria bella grossa da almeno 2100 mha, 16/32 gb o+ di Internal Storage) smentendo tutte le nostre paure. Io ci spero perchè voglio questo telefono e voglio che sia al top.

E speriamo vivamente che il 29 Ottobre (o quando hanno detto, non ricordo) arrivi presto perchè voglio conferme!!!

ps: parlando della scommessa anche secondo me questo sarà sicuramente il nuovo Googlephonino, ci conto troppo.
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Ci provo io.

Per adesso la rete LTE è in possesso solo di Tim e Vodafone, le quali le hanno comprate più di un anno fa
    All'asta hanno partecipato TIM, Vodafone, Wind e 3 LTE (telefonia) - Wikipedia

Per adesso, in base alle notizie lette su web, partono TIM Vodafone e 3 LTE con 3 Italia: il lancio a novembre 2012 a Milano e Roma | Mondo3
    Nokia 7 Plus

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xc1469 Visualizza il messaggio
    All'asta hanno partecipato TIM, Vodafone, Wind e 3 LTE (telefonia) - Wikipedia

Per adesso, in base alle notizie lette su web, partono TIM Vodafone e 3 LTE con 3 Italia: il lancio a novembre 2012 a Milano e Roma | Mondo3
    Ah ok, sapevo solo TIM e Vodafone, meglio che siano di più, almeno ci si avvicina agli standard degli altri paesi
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Il nexus di LG non ha richiesto i certificati di omologazione per le reti LTE.
    Politica Google.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Il nexus di LG non ha richiesto i certificati di omologazione per le reti LTE.
    Politica Google.
    Politica molto giusta, in moltissimi stati tra cui il nostro le reti lte non servono a niente

Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Politica molto giusta, in moltissimi stati tra cui il nostro le reti lte non servono a niente

Doctor Who?!
    Non sono d'accordo, secondo me non ha senso adesso mettere in commercio uno smartphone di un certo livello senza supporto LTE, iPhone è LTE e penso che anche Samsung venderà nei prossimi mesi in Italia modelli LTE, e poi se il servizio tra un anno avrà una discreta diffussione rischi di avere un terminale parecchio svalutato
    Nokia 7 Plus

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ad ora (in realtà ad un prossimo futuro...) mi sembra che 20 giga di LTE vengano 34 euro per tim. La tariffa poi è valida solo per chiavette internet e tablet.
    Da cupcake ad oggi:

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xc1469 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, secondo me non ha senso adesso mettere in commercio uno smartphone di un certo livello senza supporto LTE, iPhone è LTE e penso che anche Samsung venderà nei prossimi mesi in Italia modelli LTE, e poi se il servizio tra un anno avrà una discreta diffussione rischi di avere un terminale parecchio svalutato
    Ad ora (in realtà ad un prossimo futuro...) mi sembra che 20 giga di LTE vengano 34 euro per tim. La tariffa poi è valida solo per chiavette internet e tablet.
    Ribadisco, nel nostro paese non c'è neanche Un copertura 3g completa quindi non ha senso portare qui le reti lte, altrimenti avremmo 2 o 3 reti lte su una base di 3g non coperto, prima finiamo la copertura e poi mettiamo lte

Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio