Visualizzazione stampabile
-
Bisogna vedere se spediscono in italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
...rieccomi!
allora facciamo un punto della situazione!
-come vi dicevo, la mail di disappunto ad LG Italia l' ho scritta!
-ho scritto una mail ad uno store on-line italiano (dove ho comprato il gnexus di mia moglie) ed attendo di sapere cosa vogliono fare per prezzi e consegne del nexus 4
-ho dato un occhio al sito tedesco che propone il nexus 4 a 349 da 8Gb e 399 da 16Gb ed ho notato che vendono anche fuori Germania, quindi gli ho richiesto informazioni su trasporto, pagamento.
appena ho notizie, vi informo tempestivamente, ma vedendo cosa si é mosso in un giorno, credo sia il caso di attendere, sicuramente ogni giorno che passa uscirá una soluzione più comoda ed economica...ma informarsi, anche per curiositá é d' obbligo, quindi vi tengo informati.
saluti
alla prossima news
Ma acquistandolo in Germania si ha garanzia europea giusto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
R: Acquistare Nexus 4
Si ma non ti cambia niente. Per legge devono accettarlo anche i centri assistenza italiani, facciamo parte della comunità europea o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
...rieccomi!
allora facciamo un punto della situazione!
-come vi dicevo, la mail di disappunto ad LG Italia l' ho scritta!
-ho scritto una mail ad uno store on-line italiano (dove ho comprato il gnexus di mia moglie) ed attendo di sapere cosa vogliono fare per prezzi e consegne del nexus 4
-ho dato un occhio al sito tedesco che propone il nexus 4 a 349 da 8Gb e 399 da 16Gb ed ho notato che vendono anche fuori Germania, quindi gli ho richiesto informazioni su trasporto, pagamento.
appena ho notizie, vi informo tempestivamente, ma vedendo cosa si é mosso in un giorno, credo sia il caso di attendere, sicuramente ogni giorno che passa uscirá una soluzione più comoda ed economica...ma informarsi, anche per curiositá é d' obbligo, quindi vi tengo informati.
saluti
alla prossima news
Ok anche io ho mandato una mail a stockisti. se mi rispondono vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Si ma non ti cambia niente. Per legge devono accettarlo anche i centri assistenza italiani, facciamo parte della comunità europea o sbaglio?
Si lo so era solo per capire
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Non funziona così purtroppo...
La LGitalia ha i suoi centri assistenza, dove tratta i prodotti italiani (ossia importati a carico suo).
LG Europea tratta invece i telefoni di importanzione, presso i propri centri assistenza.
Invece i prodotti provenienti fuori unione europea dovrebbero avere un altro centro ancora.
Se avete un prodotto import con problemi, avete sì due anni di garanzia, ma presso il rivenditore... quindi dovreste portarlo o spedirlo dove l'avete comprato.
Per ulteriori chiarimenti vi invito a contattare l'assistenza LG che sarà ancora più chiara di me.
-
Quote:
d128b
Non funziona così purtroppo...
La LGitalia ha i suoi centri assistenza, dove tratta i prodotti italiani (ossia importati a carico suo).
LG Europea tratta invece i telefoni di importanzione, presso i propri centri assistenza.
Invece i prodotti provenienti fuori unione europea dovrebbero avere un altro centro ancora.
Se avete un prodotto import con problemi, avete sì due anni di garanzia, ma presso il rivenditore... quindi dovreste portarlo o spedirlo dove l'avete comprato.
Per ulteriori chiarimenti vi invito a contattare l'assistenza LG che sarà ancora più chiara di me.
Sul sito LG se cerco i centri di assistenza essi sono divisi in due "scaglioni" (guarda qui: Centri autorizzati nella tua regione ....). Io avrei proprio a 10 minuti da casa mia un "Centro di assistenza autorizzato" (contrassegnato con il grigio); sai per caso se questo tipo di centri può fare assistenza a prodotti Europei?
Non so se conta qualcosa ma lo stesso centro assistenza mi è stato indicato da Motorola per l'assistenza al mio Milestone2 acquistato in Germania.
-
Ho provato e con un proxy si riesce ad accedere ai play store stranieri, che voi sappiate esistono in europa servizi tipo USAbox.com ® mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA che permettono di comprare cose con un indirizzo americano fasullo e farsele recapitare in italia? ovviamente acquistarlo in europa converrebbe, non si spenderebbero tasse doganali ecc
-
Quote:
Stefa
Sul sito LG se cerco i centri di assistenza essi sono divisi in due "scaglioni" (guarda qui: Centri autorizzati nella tua regione ....). Io avrei proprio a 10 minuti da casa mia un "Centro di assistenza autorizzato" (contrassegnato con il grigio); sai per caso se questo tipo di centri può fare assistenza a prodotti Europei?
Non so se conta qualcosa ma lo stesso centro assistenza mi è stato indicato da Motorola per l'assistenza al mio Milestone2 acquistato in Germania.
Anch'io abito a 10 minuti da quel centro di assistenza, spero che la risposta alla domanda sia affermativa :P
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
dndssc
Ho provato e con un proxy si riesce ad accedere ai play store stranieri, che voi sappiate esistono in europa servizi tipo
USAbox.com ® mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA che permettono di comprare cose con un indirizzo americano fasullo e farsele recapitare in italia? ovviamente acquistarlo in europa converrebbe, non si spenderebbero tasse doganali ecc
Forward2me per l'inghilterra.. 30 euro. Tiviene meno con la dogana americana e i 30dollari che richiedono i servizi da te citati! Ovviamente col cambio euro dollaro