mmm.... italia non è europa?! O.o è successo qualcosa che non so, in politica europea??
Visualizzazione stampabile
e utilizzare siti che comprano a loro nome e spediscono in italia ??
Esce il 13 novembre in tutti i paesi dov'e' presente il google play con la possibilita' di acquisto dei "Devices" ovvero USA, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna negli altri paesi non c'e' una data ufficiale
A tutti coloro che dicono che la garanzia europa impone a LG Italia di riparare i nostri eventuali Nexus 4 importati faccio notare che in rete è facile trovare le risposte ufficiali di LG a tal proposito: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore( Google??? - non credo che fornisca un simile servizio o mi sbaglio??????) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che tra un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza.... boh?...voi che dite?
Dico di firmare le petizioni nella mia firma e copiarla
Edit: Non si vede la firma
Le carte visa electron sono internazionali mentre le visa sono italiane? O.o
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
LG Italia è ufficiale che non ripara in garanzia un telefono importato: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma solo fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore (Google??? - non credo che fornisca un simile servizio) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che ho già avuto un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus e non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza....
Bovo, potresti chiarire la storia del tuo amico e del Nexus 7 sostituito da Google? Se confermi allora in caso di problemi su un Nexus 4 comprato in UK si potrebbe davvero fare affidamento su Google Italia considerandola la controparte italiana del rivenditore Inglese Google UK.... che dite, potrebbe essere?
E la storia delle tre settimane per la consegna? Come fai a saperlo? Ne sei certo?
Intanto visto che la firma fa le cose sue posti il link per la petizione, bisogna firmare http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2