Ma aspettare almeno che esca no, eh :) in ogni caso ci vuole una carta spagnola, con i tuoi dati non può far nulla. Fai un accredito al tuo amico comunque, che provvederà poi a comprartelo e spedirtelo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Visualizzazione stampabile
Ma aspettare almeno che esca no, eh :) in ogni caso ci vuole una carta spagnola, con i tuoi dati non può far nulla. Fai un accredito al tuo amico comunque, che provvederà poi a comprartelo e spedirtelo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
doppio post
Non esiste garanzia solo del rivenditore. Per la garanzia Lg deve garantire la riparazione in garanzia qualsiasi sia la provenienza altrimenti è legalmente perseguibile, la differenza è che quando lo portate ad un centro raccolta Lg sul nostro territorio, loro lo devono spedire fuori dall'italia.. quindi costi e i tempi sono più lunghi, ed in ogni caso se lo spedite direttamente voi ad un centro assistenza autorizzato nel paese di origine fate anche prima... magari proprio in un centro dove riparano e non fanno solo da punto raccolta.
Qualcuno sa quali sono le carte di credito internazionali che i Play store stranieri accettano?o_O
Anche io vivo in Spagna e sto comprando un Nexus per un conoscente in Italia, la cosa che deve fare il tuo amico è avere una carta di credito spagnola, un account Google, poi effettuare la compra e quando gli arriva a casa il cel è spedirlo attraverso corriere, la fattura gli arriverà all'account Google a suo nome
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao ragazzi...ho un amico che mi acquisterebbe il nexus in Inghilterra.... vorrei sapere che tipo di carte accetta il playstore in modo da farglielo acquistare...potreste darmi una mano?
Una tipo postpay (inglese) esiste?
http ://ultrashare.net/hosting/fl/bd785ef8c0/Immagine un saluto dalla Germania ;)
di al tuo amico inglese di andare alla barclays, banca per i giovani e non dovrebbe avere spese per il conto