Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Ciao come hai fatto a vedere la pagina del playstore di svezia io ci ho provato ma non va, mi dici che proxy hai usato e come posso usarli. Poi un'ultima cosa il prezzo su tutti i playstore è 349$ oppure nella moneta del posto. Perché se è così me lo compro nello store spagnolo a 349$ che sono tipo 270 euro e me lo faccio spedire qui in italia dai miei parenti quindi a 300euro totali invece di 400 dalla germania.
-
R: Acquistare Nexus 4
In Spagna sono 349 €, magari fossero in $
Inviato dal mio GT-I9000
-
...ancora news...
anche un importante store on-line italiano si sta muovendo per cercare di offrire un prezzo ragionevole, mi hanno detto che non é facile ma stanno facendo il possibile per trovare la fonte giusta.
a tal proposito...chiedo ai moderatori...ma di tali rivenditori, tedeschi italiani etc...posso fare tranquillamente i nomi o infrango qualche regola?
-
Quote:
escape.g
Buongiorno (II)
ho già un'altro quesito da sottoporvi... :p
Qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie a seconda dell'evento?
attualmente quando mi arriva un sms, una mail o qualche altra notifica, ha sempre la stessa suoneria, ovvero la suoneria di notifica.
E possibile mettere una suoneria diversa per a seconda se è una mail o un sms?
Grazie,
Gianluca
Non credo esista una regola che impedisca di linkare store online xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Devi usare newipnow! Lo cerchi con google e lo trovi;)
Linka pure!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ho trovato un sito in Inghilterra ke sembra affidabile ke me lo spedisce in 7/8 giorni tutto compreso 449 €...ke faccio?? Qualcuno ha trovato di meglio?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Aggingo ke a 449€ mi prendo la versione 16gb!
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
blueyes981
Aggingo ke a 449€ mi prendo la versione 16gb!
Inviato dal mio Nexus
e la versione da 8 GB quella che interessa a me quanto costa?!? ci puoi far avere il nome del sito!? ma siamo sicuri che la versione inglese sia perfettamente uguale alla versione italiana?? a parte lo spinotto della corrente insomma, ma un adattatore risolve tutto
-
Quote:
blueyes981
Ho trovato un sito in Inghilterra ke sembra affidabile ke me lo spedisce in 7/8 giorni tutto compreso 449 €...ke faccio?? Qualcuno ha trovato di meglio?
Dico di aspettare, esce tra 8 giorni e non si sa ancora niente di ufficiale per il prezzo al di fuori del play store, almeno aspetta che esca rotfl
-
Quote:
blueyes981
Inviato dal mio Nexus 7
...i casi sono due...o non sai fare i conti...o non sai leggere! rotfl
dallo store tedesco 349 8Gb 399 16Gb + 30 di spedizione, quindi la versione 16Gb 429