Sarà identico... Guarda che su 8gb, ne avrai 5 disponibili al massimo, ovvero ti basta il primo navigatore offline e qualche video e hai finito. ;)
Visualizzazione stampabile
Al momento nn dico il nome del sito per un solo problema: lo spedizioniere ke ho kntattato mi ha dimostrato la sua disponibilità sull'operazione in questione, ma poneva dubbi sul limite di acquisti kn i suoi c/c ke poteva porre Google sul sito. Quindi finché nn avremo knferma della disponibilità illimitata preferisco nn precludermi l'occasione di acquisto. In ogni caso la versione 8 GB la consegna a 399€ tutto compreso fino a casa.
Inviato dal mio Nexus 7
Non uso navigatori offline, uso Maps su Optimus one e mi sn sempre trovato bene! la memoria fisica la uso poco...i video li guardo online quando li guardo...uso il telefono sostanzialmente per social network, ricerche su google varie, un video su youtube di tanto in tanto, fotografie ed altro...quindi per me 8 gb sono più che sufficienti ;)
Ma in italia arriva a fine novembre o fine dicembre ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Visto il prezzo italiano di questo terminale ho deciso di comprarlo in America tramite amici di famiglia...ho solo un dubbio,comprando sul Play Store Americano un Nexus 4 sarà sbloccato? voglio dire...funzionerà perfettamente anche in Italia con reti Italiane? Scusate la domanda forse un pò stupida ma vorrei essere sicuro di questa cosa prima di ritrovarmi con un telefono da 350 $ che non telefona rotfl
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: sono molto invogliato ad acquistare il Nexus 4, anche perchè venderei il mio Galaxy S2 a 250 euro e con 30 euro di differenza lo comprerei. Questo per il fatto che un mio amico a fine mese va a New York e quindi me lo faccio prendere in America. Ora mi hanno detto che fuori dal palystore costa molto di più anche laggiù. Quindi io glielo farei comprare nel playstore facendolo spedire nell'albergo in cui alloggia. La domanda è questa: è vero che per fare acquisti dal play servono carte di credito esclusivamente registrate in America e quindi una normale carta di credito internazionale non è valida? Inoltre sapete più o meno quali sono i tempi di consegna? Grazie mille buona giornata
hai visto il video? XD
Guardate in firma :D
Credo si sia semplicemente confuso, tutti gli altri siti accertano che uscirà a fine novembre/inizi di dicembre. Sarebbe una scelta commerciale sbagliatissima farlo uscire poco prima (o peggio ancora) o dopo Natale, visto e considerato che a Natale ci sarà il boom classico di vendite.