Visualizzazione stampabile
-
1) Metti questo link
2) Al posto di Google metti https://play.google.com/store/devices
-------------Se lo vuoi totalmente in tedesco prima di tutto vai su questo link
-------------Per ritornare all'italiano metti questo https://play.google.com/store?hl=it
-------------Il link del Nexus 4 da 8gb e 16gb!
-
Non vorrei andare ot ma vi prego di darmi delle delucidazioni, che differenze ci sono tra un nexus e un normale android?
Cioé a parità di hardware, estetico ecc, c0nvincetemi a prendere un nexus, quali sono insomma i pro e i contro.
Inviato dal mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Gentilissimo!!!! ma vedo che gli ip free sono solo americani.... se io volessi ordinare con i dati del mio amico tedesco sarebbe possibile o deve farlo per forza da un ip tedesco?? (non credo giusto??)
Grazie ancora
-
Nexus indica google experience, ovvero è un terminale il cui lato software viene gestito direttamente da google, quindi avrai aggiornamenti immediati, mentre se compri un normale android, gli aggiornamenti saranno molto piu lenti.
-
Quote:
cescof
Gentilissimo!!!! ma vedo che gli ip free sono solo americani.... se io volessi ordinare con i dati del mio amico tedesco sarebbe possibile o deve farlo per forza da un ip tedesco?? (non credo giusto??)
Grazie ancora
Io invece credo ci sia bisogno di un ip tedesco che comunque controllando meglio c'é ;)! Controlla
-
Nexus indica google experience , ovvero è un terminale il cui lato software viene gestito direttamente da google, quindi avrai aggiornamenti immediati, mentre se compri un normale android, gli aggiornamenti saranno molto piu lenti.
Quote:
Merlox
Non vorrei andare ot ma vi prego di darmi delle delucidazioni, che differenze ci sono tra un nexus e un normale android?
Cioé a parità di hardware, estetico ecc, c0nvincetemi a prendere un nexus, quali sono insomma i pro e i contro.
Inviato dal mio...
-
Sì, per acquistare nel play store del paese X, bisogna necessariamente avere una residenza nel paese X, di conseguenza anche la carta "dovrà essere di quel paese", questo perchè deve essere intestata alla persona che effettua l'ordine, che deve avere la residenza nel paese interessato. (difatti la carta non è legata ad un paese di per sè, è vincolata alla residenza dell'intestatario).
-
Quote:
stefan95
Io invece credo ci sia bisogno di un ip tedesco che comunque controllando meglio c'é ;)! Controlla
Ok grazie controllerò anche se in linea di principio mi sembra assurdo che per effettuare un ordine devi essere anche logisticamente in un pc dello stesso paese....potrei essere in vacanza o fuori per lavoro o che ne so,l'importante credo debba essere l identità di chi acquista e cioè indirizzò di spedizione e carta di credito del paese....no aspettiamo e vediamo tanto la momento nn si possono prenotare
-
R: Acquistare Nexus 4
Bisogna avere ip, carta ed indirizzo del paese dov'è attiva la vendita dei dispositivi Google. Altrimenti non comprate. Massimo sono 10 dispositivi ad acquisto
Inviato dal mio GT-I9000
-