Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androptimus
Credo di no, sarebbe troppo bello! 299€ spedizione assicurata inclusa è un regalo bello e buono per un telefono del genere. Sarebbe bellissimo se anche noi potessimo comprarlo come tutti gli altri paesi :( tutti questi problemi e tarantelle non sarebbero sorte
Lg Nexus 4 | Expert expert lo ha presentato sul sito, ma non parla di prezzo..quindi lo venderà
effettivamente mi volevo riferire proprio al tuo conto :) poichè hai contato una sola spedizione... :P
-
Ragazzi secondo voi è attendibile questa guida? Io acquisti del genere non ne ho mai fatti
http://android.logeekamente.com/come...e-dall-italia/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MRK89
effettivamente mi volevo riferire proprio al tuo conto :) poichè hai contato una sola spedizione... :P
Ho ritenuto la spedizione interna ininfluente visto che sarà al massimo 10€, se dovessi mettere tutto dovrei considerare anche la spesa per l'adattatore della corrente e non l'ho fatto ;)
-
Quote:
androptimus
credo di no, sarebbe troppo bello! 299€ spedizione assicurata inclusa è un regalo bello e buono per un telefono del genere. Sarebbe bellissimo se anche noi potessimo comprarlo come tutti gli altri paesi :( tutti questi problemi e tarantelle non sarebbero sorte
Lg Nexus 4 | Expert expert lo ha presentato sul sito, ma non parla di prezzo..quindi lo venderà
su facebook expert rimanda a una pagina per i prezzi con scritto 299!!!!! O.o
-
Acquistare Nexus 4
È se l'avessero rimandato a fine dicembre perché apre il play store devices?!?! :-D
-
Quote:
androptimus
Ho ritenuto la spedizione interna ininfluente visto che sarà al massimo 10€, se dovessi mettere tutto dovrei considerare anche la spesa per l'adattatore della corrente e non l'ho fatto ;)
ahah hai ragione! scusa :P
-
Quote:
Orpheus75
È se l'avessero rimandato a fine dicembre perché apre il play store devices?!?! :-D
Magari DIO! xD
-
-
Quote:
noblex
su facebook expert rimanda a una pagina per i prezzi con scritto 299!!!!! O.o
Su facebook dove scusa? :o
-
Quote:
Orpheus75
Magari !!!! ma la vedo molto dura eheheh :D