ma hai visto che stranamente non ci sono cosí tanti commenti di pomeriggio? Gli hanno cancellati quei Furbi
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un amico in uk che me lo può prendere. tornerà per fine mese. secondo voi acquistandolo il 13 quanto tempo ci vorrà perchè gli arrivi a casa(in uk)? sarà subito ordinabile dal 13? lo dico perchè ho visto che ci sono molte richieste :(
Beh era scontato che facessero un poco di pulizia.....cmq io spero sempre che un minimo di effetto le proteste lo possano avere ....poi tutto dipenderà anche da come effettivamente reagiranno tutti se dovesse essere confermato il prezzo di 549..........è risaputo che siamo un popolo di pecoroni.....e molti alla fine andranno a comprarlo lo stesso....siamo un poPOLLO più che un popolo........
Ragazzi è troppo chiedere di aggiornare il primo post con tutti i punti importanti? Si crea troppaconfusione al momento e diventa difficile trovare un riferimento in tutte ste pagine che sono destinate a crescere a dismisura.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
vorrei comprare il nexus 4 sul playstore francese,qualcuno mi sa dire come fare?
Ti servono 3 cose:ip francese per accedere al play store, carta di credito francese per acquistare il terminale, indirizzo francese per farti spedire il terminale da google, al quale indirizzo dovrà esserci qualcuno fidato che ti rispedisca il telefoni in italia. Mission impossible?!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ma magari se il telefono non fosse uscito a 349 ma solamente a 549 (come per i vari s3,ecc...), si poteva avere l'ILLUSIONE che fosse veramente quello il valore dell'oggetto (parlo per tutta la gente in generale), ma essendo uscito anche a 349 e considerato che a questo prezzo Google ci guadagna anche! viene ormai difficile andargli a spendere 549... e personalmente non lo farei mai!
Dato che ho un amico che va in USA alla fine di Novembre / inizio Dicembre, qualcuno sa dirmi dove sarà acquistabile il nexus 4 in USA?
Avrei bisogno di conoscere i possibili negozi nel quale è possibile acquistare il nexus 4, perchè io conosco solo Best Buy e magari non è presente nella zona in cui questo mio amico andrà.
Grazie :)