Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Il problema non è lo stato o il continente, il problema è che al di fuori del playstore lo pagherai sempre 200€ in piú..
che però se fossero 500$ (ipotizziamo un piccolo sconto nei grandi store) per la versione 16gb con il cambio attuale sarebbero 390€ che senza spese di spedizione e dogana (leva l'imballaggio) non sarebbe neanche malissimo. Il problema che mi porrei io è sulla garanzia. Già con quella europea mi sa che LG fa resistenza ma almeno hai la legge dalla tua... con un prodotto extra-ue... boh
-
R: Acquistare Nexus 4
Ragazzi ma non è che viene venduto all'estero con sim locked? Siamo sicuri che si possa utilizzare in Italia?
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
-
Quote:
m4ur1no
Ti servono 3 cose:ip francese per accedere al play store, carta di credito francese per acquistare il terminale, indirizzo francese per farti spedire il terminale da google, al quale indirizzo dovrà esserci qualcuno fidato che ti rispedisca il telefoni in italia. Mission impossible?!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Su IP e indirizzo sono d'accordo, sulla carta non so... alcuni store USA ragionano così, non so se il play store ha questi limiti, potrebbe accettare anche carte estere!
-
Quote:
zenzip
Su IP e indirizzo sono d'accordo, sulla carta non so... alcuni store USA ragionano così, non so se il play store ha questi limiti, potrebbe accettare anche carte estere!
Ti confermo che ho già provato e non accettano carte estere, nemmeno mastercard e visa
-
Quote:
m4ur1no
Ti confermo che ho già provato e non accettano carte estere, nemmeno mastercard e visa
Ok come non detto quindi speranze di poterlo prendere dagli USA praticamente zero...IP e spedizione non rappresentano un problema, ma farsi una carta americana...la vedo dura! nemmeno con un account paypal o wallet associato ad una carta italiana funziona?
-
E x il pagamento non si potrebbe usare PayPal? È internazionale o no?
-
Quote:
sommesepino
E x il pagamento non si potrebbe usare PayPal? È internazionale o no?
Non penso, perchè Google ha GWallet che sarebbe il paypal personale, l'hanno creato ad hoc ;)
-
Quote:
m4ur1no
Il problema non è lo stato o il continente, il problema è che al di fuori del playstore lo pagherai sempre 200€ in piú..
Io cado dalle nuvole ma vuoi dirmi che se sul play store lo vendono a 349$ al best buy lo vendono a 500$?
Secondo me è prematuro per dirlo ma google sarà mica scema da mettersi contro la grande distribuzione, dai.......
Magari non a 349$ ma sotto i 400$ sicuro.. o almeno spero :-$
Comunque è prematuro ipotizzare quanto costerà aldifuori del play store, al contrario mi piacerebbe sapere in quali store sarà possibile acquistarlo, help!
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma non è che viene venduto all'estero con sim locked? Siamo sicuri che si possa utilizzare in Italia?
Ecco questa è una domanda interessante..... qualcuno ne sa qualcosa? :D
-
Quote:
sommesepino
Già fatta molte volte questa domanda, anche da me! ;) ragazzi il telefono è uguale in tutto il mondo. Quindi non sarà sim locked.
-
Chissà se funziona l'american express.......mi sa che risulta emessa dalla societá madre americana.....devo verificare......
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2