Io proverei a trovare un sito in Francia o Spagna come jackdeliveries..anche perché su jack vogliono 100€ in più.. qualcosa che stiamo sotto o pari a 400!
Visualizzazione stampabile
Io proverei a trovare un sito in Francia o Spagna come jackdeliveries..anche perché su jack vogliono 100€ in più.. qualcosa che stiamo sotto o pari a 400!
io invece li ho contattati ed ha livello prezzi stessa situazione, quindi listino + 30 euro di spedizione e per il pagamento mi hanno detto che posso anche fare un bonifico, ma il problema più serio é che non rispondono più alle mail da quando gli ho chiesto la disponibilità...quindi stai attento, magari ti prendono il pre ordine i soldi e il cell te lo mandano a gennaio!
chiedi prima!
ahahah non preoccuparti, innanzitutto pagherei con paypal e poi lo prenderei solo quando c'è la disponibilità, io mi fido, i tedeschi di solito sono seri e precisi. Vengo da una truffa con un S3 di livello nazionale e sto ancora aspettando paypal per il rimborso quindi aspetterò la disponibilità piena, è ovvio!
ciao a tutti ho contattato il negozio tedesco anche io, mi hanno confermato il prezzo che c'è sul sito +30€ per la spedizione, poi mi hanno detto che c'è 1 anno di garanzia (non so se vale comunque in italia
poi mi hanno precisato che il telefono verrà spedito appena lo avranno disponibile
mi chiedo queste cose:
lg in germania-spagna-inghilterra e francia quanti l9 e optimus g può vendere con il nexus 4 a 349€?
i negozi fisici di questo paese saranno costretti ad abbassare il prezzo di vendita altrimenti chi lo compra da loro?
forse aspettando un pò lo troviamo anche nei nostri negozi on-line d'importazione a 20€-30€ in più, non pensate?
Il problema è quello aspettare un pò, io ho l'optimus one da due anni sono 4 mesi che cerco telefoni, prima volevo aspettare l's3 mini che doveva costare 349€ e invece è uscito che costa 449€, poi ho comprato l's3 online su ebay e mi hanno truffato tant'è che sto in causa con paypal per il rimborso, poi volevo prendere il galaxy nexus a 269€ e a Nola all'auchan è finito dopo 4 ore di apertur...poi ho puntato tutto sul nexus 4, ero contentissimo di comprarlo a poco e vedi un pò che è successo...io penso che lo prenderò a 379€ non appena sarà disponibile sul sito tedesco! ;)
Quindi anche se mi recherò in America a fine mese, è definitivamente tramontata l'idea di acquistarlo dal playstore americano perchè non ho una carta di credito americana ma una mastercard internazionale...ma nei negozi fisici (sempre americani) si trovano telefoni sbloccati?? Perchè al limite lo acquisterei lì anche magari pagandolo 500$ (390 euro).
e come si farà con la garanzia prendendolo in germania?
lg è la più disonesta in materia di garanzia
sinceramente spendere 380€ e non avere garanzia non è proprio il massimo
allora meglio i siti italiani che importano (almeno per legge la garanzia vale da loro) a roma ce ne sono 2 che consegnano al dettaglio, mi sembra che anche napoli e milano hanno qualcosa, bisognerà vedere il prezzo