Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanetti6
e come si farà con la garanzia prendendolo in germania?
lg è la più disonesta in materia di garanzia
sinceramente spendere 380€ e non avere garanzia non è proprio il massimo
allora meglio i siti italiani che importano (almeno per legge la garanzia vale da loro) a roma ce ne sono 2 che consegnano al dettaglio, mi sembra che anche napoli e milano hanno qualcosa, bisognerà vedere il prezzo
veramente è decisamente migliore di samsung... sia come politica che come funzionamento.. forse solo apple ne ha una migliore
-
Quote:
zanetti6
e come si farà con la garanzia prendendolo in germania?
lg è la più disonesta in materia di garanzia
sinceramente spendere 380€ e non avere garanzia non è proprio il massimo
allora meglio i siti italiani che importano (almeno per legge la garanzia vale da loro) a roma ce ne sono 2 che consegnano al dettaglio, mi sembra che anche napoli e milano hanno qualcosa, bisognerà vedere il prezzo
mi dici questi posti di cui parli, a Roma??
-
ma se si fa arrivare dal regno unito.. poi la garanzia come funziona...? garanzia europea?
-
Quote:
Danky
ma se si fa arrivare dal regno unito.. poi la garanzia come funziona...? garanzia europea?
sisi garanzia europea che è valida in tutti i centri europei lg!!
nel frattempo si fanno avanti i primi speculatori su eBay!
NEXUS 4 8gb HSPA+ | eBay
NEXUS 4 16gb HSPA+ | eBay
Nexus 4 16gb DISPONIBILE DA FINE NOVEMBRE | eBay
-
Quote:
4l3Ghi
quando uscirà e si prenderà il ritmo di importazioni... ce ne saranno a decine di importatori testati e con feedback positivi!! e il 16Gb sarà sicuramente sotto i 400... :D
-
Quote:
MRK89
quando uscirà e si prenderà il ritmo di importazioni... ce ne saranno a decine di importatori testati e con feedback positivi!! e il 16Gb sarà sicuramente sotto i 400... :D
non ho dubbi!! io per si e per no ho gia trovato il mio importatore inglese xD un amico di mio fratello dovrebbe inviarmelo senza problemi... ma finche posso eviterò di metterlo in mezzo, dato che lo conosce solo lui xD Tuttavia se non trovo soluzioni decenti mi giocherò questa carta!
-
P.S. non so voi ma io aspetterei comunque di vedere un video di confronto con l'S3 fatto da chi di dovere, non vorrei che questo nexus (acquistato con troppa fretta) si rivelasse una gran sola!
-
Quote:
capitanouncino
mi hanno appena risposto e mi hanno confermato la spedizione verso l'italia (al momento non so il costo) e per la disponibilità in 1 2 settimane
-
Quote:
MRK89
P.S. non so voi ma io aspetterei comunque di vedere un video di confronto con l'S3 fatto da chi di dovere, non vorrei che questo nexus (acquistato con troppa fretta) si rivelasse una gran sola!
Solo per il fatto che NON C'E' alcun produttore che si occupa della parte software, andrebbe preso senza SE e senza MA
Se poi preferisci l'oggetto esteticamente perfetto, con 2392329 megapixel a disposizione che ti faccia anche il caffè, è un altro discorso :)
-
Quote:
tiso
mi hanno appena risposto e mi hanno confermato la spedizione verso l'italia (al momento non so il costo) e per la disponibilità in 1 2 settimane
La spedizione costa 30€, ho fatto un preventivo e mi sono già registrato ed ho aggiunto il prodotto al carrello. Quindi in totale la versione 8 GB mi viene a fare 379€ s.s. comprese, con spedizione UPS standard. La garanzia è europea e quindi utilizzabile in tutti i centri lg in italia. Si paga con Paypal e si tratta di un negozio fisico. Quindi credo siano onesti. Appena sarà disponibile lo prendo! ;) Con UPS dovrebbe arrivare in 4 giorni!