Visualizzazione stampabile
-
dato che fate gli esperti di garanzia
ecco cosa mi ha risposto lg italia:
Egregio Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Relativamente alla Sua domanda, la informo che i prodotti aventi Garanzia Europa non possono essere gestiti da parte della Rete di Assistenza Autorizzata LG presente sul territorio italiano.
La invitiamo, pertanto, a contattare il Suo rivenditore, il quale potrà informarla circa l'assistenza prevista e attuerà le modalità tramite le quali permetterle di sfruttare la Garanzia Europa.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
poi che lg italia accetta terminali rootati e con modrom lo so (lo fanno anche perchè sanno che non aggiornano i loro telefoni)
quindi dato questa dichiarazione se si ha bisogno di garanzia che fa si rispedisce in germania non si sa a chi?
i negozi a roma sono:
globalworkmobile.it (precisamente a ciampino)
futek.it
a bologna glistockisti
e a battipaglia se non sbaglio top-shopping.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanetti6
dato che fate gli esperti di garanzia
ecco cosa mi ha risposto lg italia:
Possono dire quello che vogliono ma _devono_ accettare il cellulare.
Poi che lo spediscano in germania, uk, indocina o dove preferiscono perché "i prodotti aventi Garanzia Europa non possono essere gestiti da parte della Rete di Assistenza Autorizzata LG presente sul territorio italiano".
Ma devono ritirarlo e riportartelo. E teoricamente in non più di due settimane.
-
ragazzi per la questino della garanzia,io penso che loro dicano così per incitare a non comprare telefoni importati,ma che io sappia per legge te lo devono accettare,e quindi,a costo di andare con un lettera dell avvocato,io me lo farei accettare..comunque ora approfondirò la legge vera e propria,e non quello che dicono loro :D
-
Quote:
kekkopf
ragazzi per la questino della garanzia,io penso che loro dicano così per incitare a non comprare telefoni importati,ma che io sappia per legge te lo devono accettare,e quindi,a costo di andare con un lettera dell avvocato,io me lo farei accettare..comunque ora approfondirò la legge vera e propria,e non quello che dicono loro :D
Vero, se non te lo prendono vanno contro la legge. Potresti denunciarli. L'europa è una comunità e l'Italia ne fa parte. Se fosse vero quello che ha detto il tipo di LG allora stiamo parlando di aria fritta. Chiudiamo questo post a questo punto perchè se non va la garanzia nulla ha più senso.
-
Quote:
rizand
Solo per il fatto che NON C'E' alcun produttore che si occupa della parte software, andrebbe preso senza SE e senza MA
Se poi preferisci l'oggetto esteticamente perfetto, con 2392329 megapixel a disposizione che ti faccia anche il caffè, è un altro discorso :)
noo non mi riferivo a questo tipo di caratteristiche, più che altro volevo vedere se è fluido come l's3 a gestire le applicazioni soprattutto quelle più pesanti come giochi con grafica pesante, tutto qui, vedere se il processore regge il confronto o magari è addirittura migliore! :)
-
Quote:
androptimus
Vero, se non te lo prendono vanno contro la legge. Potresti denunciarli. L'europa è una comunità e l'Italia ne fa parte. Se fosse vero quello che ha detto il tipo di LG allora stiamo parlando di aria fritta. Chiudiamo questo post a questo punto perchè se non va la garanzia nulla ha più senso.
ragazzi io sto leggendo un pò degli articoli,ma non si capisce bene la cosa...qualcuno è in contatto con un associazione dei consumatori,che sicuramente sapranno darci un risposta certa ?!?!?
-
Quote:
MRK89
quando uscirà e si prenderà il ritmo di importazioni... ce ne saranno a decine di importatori testati e con feedback positivi!! e il 16Gb sarà sicuramente sotto i 400... :D
Sì però senza spedizione in italia, neanche prendendolo e rispedire meno di 400 € non ci riesci
-
Quote:
esticbo
Sì però senza spedizione in italia, neanche io riesco a mandarli in italia per meno di 400 €
mmm... effettivamente 350 + 15 spedizione interna + 20/30 in italia (ma magari importandoli a stock si può risparmiare qualcosa) + il ricavo dell'importatore... rifacendo i conti mi sa che potrebbe essere difficile trovarlo sotto i 400.... staremo a vedere che si inventano :)
-
R: Acquistare Nexus 4
Sì ma dovrebbe comprarli sempre da Google, un esempio è stato phone house, che deve comprare da Google e non da LG. Chi li vende adesso meno di 500 € secondo me li prende direttamente da Google
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
bibo68
...ma un preventivo dal loro sito oppure hai chiesto a qualcuno di loro?
comunque le spedizioni ups o simili sono sempre tracciabili!
anche io mi sono fatto fare lo stesso preventivo da loro e alla fine con spedizione il 16gb viene 429 euro