Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
infatti io ti parlo del play store americano !!!
edit: l'iva non ci dovrebbe essere perché la spedizione avviene in america !!!
quali commenti in particolare??
invece l'iva e le spedizioni sono escluse!! i commenti nel sito!! un tipo ha fatto l'identico yuo ragionamento
-
Quote:
androptimus
Per me è un pò ipocrita questo ragionamento, una persona che se lo può permettere sarà libera di spendere i propri soldi senza dover essere etichettata "gonzo"?
può fare quello che vuole per carità, io posso però etichettarlo come meglio credo (senza scadere nella maleducazione). Infatti non ho detto che lo è. Ho detto che _per me_ lo è (c'è un imho grosso come una casa).
Sul fatto che possa _realmente_ permetterselo permettimi di esprimere i miei dubbi.Sono poche (poche nel senso non la valanga di gente che fa la fila al day one) le persone che oggi (in questa situazione economica) possono spendere 700€ per oggetti che nel 99% dei casi sono inutili (non che non servano a nulla, ma che per il 99% dei compratori sono alla stregua di una vacanza per capirci).
Però il mondo è bello perché vario e frequento diverse mailing list professionali in cui arrivano migliaia di messaggi di gente che si lamenta perché non ha lavoro con il messaggio marchiato da un "sent by my iphone etc). Contenti loro...
-
ragazzi se vi interessa il nexus england importato a 420 + eventuali spedizioni(da casa mia a casa vostra) + qualunque altra cs tipo pagamrnto tramite paypal....contattemi...;-)
-
Ragazzi entro quanto tempo un prodotto acquistato sul PlayStore viene consegnato?
-
R: Acquistare Nexus 4
Allora io ho trovato un aggancio tramite paul o'breien che mi spedisce il telefono e mi viene 410.. devo vedere se me ne può spedire piú di 1 perché 2/3/4 nexus 4 verrebbero circa 390 caduno compreso di spedizioni.. io mi informo, se mi dice che me ne può dare piú di 1 e c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Noi siamo già in 2 cmq.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Allora io ho trovato un aggancio tramite paul o'breien che mi spedisce il telefono e mi viene 410.. devo vedere se me ne può spedire piú di 1 perché 2/3/4 nexus 4 verrebbero circa 390 caduno compreso di spedizioni.. io mi informo, se mi dice che me ne può dare piú di 1 e c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Noi siamo già in 2 cmq.
io sono interessato ;) ti scrivo in pm la mia mail così ci mettiamo d'accordo
-
Quote:
peppelonghi
ragazzi se vi interessa il nexus england importato a 420 + eventuali spedizioni(da casa mia a casa vostra) + qualunque altra cs tipo pagamrnto tramite paypal....contattemi...;-)
Noi qui ci ammazziamo per prenderlo a 350 e tu ce lo proponi a minimo 450?? a questo punto lo ordiniamo dal sito tedesco che da molte piu garanzie!! Capisco che devi guadagnarci anche tu, però...
-
Quote:
m4ur1no
m4ur1no di che città sei??
fino a 390€ ci siamo... ma se tu stai a milano e devi spedire a roma, gia si accodano altr 15-20€ di spedizioni xD
-
Io lo pago il tizio ke me li manda 30 euri + la dpedizione assicurata...fatti due conti prima di parlare...dove pensi di trovarlo 350
-
Quote:
peppelonghi
Io lo pago il tizio ke me li manda 30 euri + la dpedizione assicurata...fatti due conti prima di parlare...dove pensi di trovarlo 350
si ok, ma dallo store inglese viene 347 (con il cambio attuale)... mettiamo 25-30€ di spedizione assicurata e siamo a 380! al massimo lo puoi portare a 400, dato che gia a 400€ l'abbiamo trovato in un e-shop tedesco! m4ur1gno è riuscito a portarlo addirittura a 390€!