Visualizzazione stampabile
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
m4ur1no di che città sei??
fino a 390€ ci siamo... ma se tu stai a milano e devi spedire a roma, gia si accodano altr 15-20€ di spedizioni xD
Io sono di Napoli. A mikano ci vado dal 27 al 4 novembre..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Scusami se continuo ma Da me 350+30+30(35]=410[415] (forse sei rimasto al vekkio prezzo ke ho messo a causa della tastiera del telefono...appena mi sn accoryo ke avevo sbagliato l ho modificato e questo prima ke mi dicessi tu qualcosa)
-
Quote:
m4ur1no
Allora io ho trovato un aggancio tramite paul o'breien che mi spedisce il telefono e mi viene 410.. devo vedere se me ne può spedire piú di 1 perché 2/3/4 nexus 4 verrebbero circa 390 caduno compreso di spedizioni.. io mi informo, se mi dice che me ne può dare piú di 1 e c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Noi siamo già in 2 cmq.
a me interessa! ti invio un messaggio privato, magari spiega meglio quì come funziona l' iter cosí se é un procedimento sicuro si aggiungono altri!
-
Quote:
bibo68
a me interessa! ti invio un messaggio privato, magari spiega meglio quì come funziona l' iter cosí se é un procedimento sicuro si aggiungono altri!
mi unisco a tale richiesta
-
Quote:
Dunkane
mi unisco a tale richiesta
Quote:
bibo68
Ok, allora, come ho spiegato a chi mi ha contattato privatamente devo cercare di capire se chi mi offre questo servizio mi da la possibilità di farmene avere piú di uno. Purtroppo non sono io ad avere contatti diretti con chi offre questo servizio quindi per ora devo attendere che mi aggiorni. Appena so qualcosa di piú vi faccio sapere
-
Salve a tutti.
Googlando ho trovato questo interessantissimo thread.
Ovviamente neanch'io ho intenzione di pagare 600 eurozzi un cell che potrei prendere a metà prezzo.
Avrei un'amica in Francia a cui potrei farlo spedire.
Potrei aggirare la questione dell'indirizzo IP con un proxy, il problema, invece, a cui ho trovato risposte discordanti in rete, è se posso utilizzare la mia carta di credito italiana per l'acquisto. Qualcuno ha già avuto epseriene dirette in merito? Magari con acquisto di nexus 7?
-
Quote:
psycho
Ragazzi entro quanto tempo un prodotto acquistato sul PlayStore viene consegnato?
Da tre a cinque giorni.
Se qualcuno vuole che gli compri il Nexus dal play store che mi contatti per pm
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
m4ur1no
Ok, allora, come ho spiegato a chi mi ha contattato privatamente devo cercare di capire se chi mi offre questo servizio mi da la possibilità di farmene avere piú di uno. Purtroppo non sono io ad avere contatti diretti con chi offre questo servizio quindi per ora devo attendere che mi aggiorni. Appena so qualcosa di piú vi faccio sapere
Se stiamo parlando del 16gb mi unisco anche io;)
Naturalmente in naso d risposta affermativa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
esticbo
Da tre a cinque giorni.
Se qualcuno vuole che gli compri il Nexus dal play store che mi contatti per pm
Inviato dal mio GT-I9000
Hai mp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2