Visualizzazione stampabile
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa
Io lo comprerei in Europa, con garanzia europea potrei sperare (in caso di bisogno) di poterlo portare in un centro LG Italia o no?
Come saprò se godrò di questa "garanzia europea"?
In teoria il codice del consumatore e se non sbaglio anche una direttiva europea lo prevederebbe, come i 2 anni di garanzia al consumatore finale. Ma poi si sa che la teoria è una cosa e la pratica un'altra...
Di certo il venditore è tenuto a darti garanzia personalmente per 2 anni.
-
per gli aggiornamenti del sistema ci saranno problemi?
-
Quote:
Grimvard
per gli aggiornamenti del sistema ci saranno problemi?
Non credo assolutamente, essendo nobrand gli aggiornamenti saranno gli stessi in tutto il mondo.
-
ragazzi vi sta sfuggendo una cosa primaria! se voi come leggo qui e in altri forum avete amici fratelli parenti voi stessi che andranno a fare un giro in altri paesi non vi cambia niente...perchè il nexus costa 349 euro o 270 euro in america solo su play store quindi solo se abitate in quel paese...nei negozi fisici il prezzo sarà come in italia o in spagna dove phone house si è addirittura rifiutata di commerciarlo!
-
Quote:
Verduz
ragazzi vi sta sfuggendo una cosa primaria! se voi come leggo qui e in altri forum avete amici fratelli parenti voi stessi che andranno a fare un giro in altri paesi non vi cambia niente...perchè il nexus costa 349 euro o 270 euro in america solo su play store quindi solo se abitate in quel paese...nei negozi fisici il prezzo sarà come in italia o in spagna dove phone house si è addirittura rifiutata di commerciarlo!
ecco ok! ma qualcuno ha esperienza in questo campo?! io avrei mio fratello a londra e me lo farei spedire al suo domicilio, lo pagherebbe con la sua carta...quello che mi serve sapere è una volta acquistato ti arriva a casa ? dopo quanto tempo!?? si può cambiare l'indirizzo della spedizione e farselo spedire in italia'?? grazie
-
Allora: Se si ordina dal PlayStore tedesco non puoi fartelo spedire in Italia dallo Store stesso, ma devi farlo arrivare tramite altre vie (ottimo sarebbe avere un amico/parente con domicilio in Germania che poi ti spedirà il Nexus 4) e così funziona anche per i PlayStore degli altri Paesi.
Per quanto riguarda il prezzo in tutti i PlayStore il terminale si trova a 350$/€ ma il prezzo sarà di 550€ (indicativamente) fuori dai canali distribuzione di Google, quindi presso ogni altra catena di distribuzione.
Spero di aver chiarito la situazione =)
-
Quote:
Stefa
Allora: Se si ordina dal PlayStore tedesco non puoi fartelo spedire in Italia dallo Store stesso, ma devi farlo arrivare tramite altre vie (ottimo sarebbe avere un amico/parente con domicilio in Germania che poi ti spedirà il Nexus 4) e così funziona anche per i PlayStore degli altri Paesi.
Per quanto riguarda il prezzo in tutti i PlayStore il terminale si trova a 350$/€ ma il prezzo sarà di 550€ (indicativamente) fuori dai canali distribuzione di Google, quindi presso ogni altra catena di distribuzione.
Spero di aver chiarito la situazione =)
Si grazie, ma posso acquistarlo da qui con una carta italiana e poi farlo arrivare dal mio parente in Inghilterra?!?
-
Quote:
androptimus
Si grazie, ma posso acquistarlo da qui con una carta italiana e poi farlo arrivare dal mio parente in Inghilterra?!?
No, ti serve una carta di credito internazionale a quanto ne so io.
-
Ciao amici, io acquisterò il nexus 16 gb dal play store americano, lo faro quindi spedire a parenti che abitano negli USA e una volta arrivato me lo faro rispedire in Italia, ovviamente la garanzia prima è della durata di anno perché segue la normativa statunitense e non quella europea e poi se volessi usufruirne dovrei per forza rispedirlo negli stati uniti.
Poi per quanto riguarda le tasse doganali, basta farselo spedire come regalo come avviene con la stragrande maggioranza dei prodotti che vengono spediti dalla Cina. Quindi se non vi interessa magari fatevelo mandare in un altra scatola, senza manuale e adattatore da parete tanto è il modello americano io ci aggiungerò un lettera di auguri ahahahah. E vero pero che c'è una possibilità che vengqno effettuati controlli per qui siano fra quel 5% di sfigati a qui tocca pagare le tasse doganali.
ai ragazzi che si lamentano della garanzia ma che volete a questo prezzo, io personalmente non mii sono mai rivolto al servizio di garanzia dei miei smartphone. Se faro l acquisto faro probabilmente una video guida sul mio canale e ovviamente condividerò con tutti voi amici androidiani :)
-
Sposto nella nuova sezione nexus 4
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale