Potresti dire il prezzo pubblicamente? grazie
Visualizzazione stampabile
Potresti dire il prezzo pubblicamente? grazie
Non so se il regolamento lo permette
Inviato dal mio GT-I9000
Esticbo, ti arrivano i mp? poichè ti stavo cercando di scrivere ma quando clicco su invia messaggi mi torna al mio profilo e tra messaggi in uscita non c'è nulla... :S
vabè lo incollo qui: Ciao, piacere mirko, ti volevo ringraziare per esserti messo a disposizione del forum per acquistare i nexus 4, e poi ti volevo domandare se tu stai stabilmente in spagna o torni per le vacanze di natale, poichè lo vorrei acquistare per natale, e tu saresti un buon appoggio a meno di rivoluzioni di prezzo dell'LG in italia.... grazie ciao :)
Io vivo in Spagna, e a settembre sono stato in Italia, perciò a Natale non ci andrò.
Ti ho mandato un mp
Inviato dal mio GT-I9000
caro shaitan...allora, ti senti libero di potermi etichettare, ti permetti di avere dei dubbi sulla mia soliditá economica, elargisci critiche verso vari comportamenti altrui...ma secondo te chi legge queste tue riflessioni fuori luogo, cosa può esprimere....non te lo dico, altrimenti cado nel volgare! ti ricordo solo che siamo nella sezione relativa al nexus 4 non nella sezione insegnamenti di vita...quindi se hai cose sensate al riguardo, scrivi pure, altrimenti, se io fossi in te eviterei di crearmi antipatie gratuitamente!
ah...riguardo alla mia situazione economica, visto che ti sei preoccupato della crisi generale...per me puoi stare tranquillo, ringraziando Dio e le mie capacità, posso dire che ne ho tanti e li guadagno onestamente!
Ciao, probabilmente mi sono espresso male. Il soggetto della frase non era bilbo68, ma lo trovi nel messaggio quotato: "una persona che se lo può permettere sarà libera di spendere". Non mi riferivo alla tua situazione economica in particolare, ma a quella generale. Imho (lo ripeto ancora imho) non ci sono in italia tante (quante invece lo fanno) persone che possono spendere 700€ per quello che per molti è qualcosa di accessorio o superfluo (lo ripeto per non essere frainteso... per molti, magari per te invece è essenziale per il lavoro). E lo dice chi in un anno spende forse anche di più in manga e simili, sicuramente anche questo qualcosa di accessorio e superfluo.
Mi sembrava evidente che facessi un discorso generale e non legato a te, non conoscendoti non potrei permettermi anche perché potresti essere briatore e volerti comprare un cellulare al giorno.
Quanto all'essere OT è probabile, ma rispondevo alle tue considerazioni (imho, lo sottolineo ancora, sbagliate) su come matura il prezzo LG e sulla politica commerciale (che è tale per un determinato motivo da qui questo discorso che non vuol certo essere moralizzante)
Ti ho scritto anch'io in mp. Non ti è arrivato?
Ti chiedevo:
Sarei interessato a prendere un Nexus 4. Visto che abiti in Spagna potresti acquistare un Nexus 4 per me?
Quanto ti verrebbe la spedizione per l'Italia?
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Spero che non ti rechi troppo disturbo.